Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
Marco Vegni
O chi è questo? tongue.gif ...Ale...mi piace lo scatto però avrei tolto il bianco in basso (penso della camicia) e forse...ma non sono poi così sicuro...il taglio sopra la fronte penalizza un pò il ritratto. Sentiamo cosa pensano gli altri

ciao ciao
Marco
Nicola Verardo
appena delle pelature sulla guancia , ma ritratto di impatto come bn mi piace . ciao
maxiclimb
uhmmm... questa Ale non mi convince mica tanto... hmmm.gif
A partire dall'inquadratura, poi la luce con gli occhi completamente in ombra.
La pdc insufficiente rende impastata la zona dello zigomo, che però attira l'attenzione essendo la parte più luminosa dell'immagine.
Anche l'espressione un po' stordita non è che renda giustizia alla vivacità di Filippo.

Sorry, ma questa te la boccio. Police.gif
Gufopica
non mi convince molto.... hmmm.gif
Negativodigitale
Per me nella conversione hai sparato troppo i gialli e/o i rossi ed hai perso dettaglio sulla pelle,
spalmandola un po'. Poi c'è lo zigomo, per via della pdc ...
Espressione e posa per me sono ok, è il classico atteggiamento di Pippo quando va in stand-by ... tongue.gif

Paolo
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ale a me non dispiace affatto ....

oddio ci sono soggetti migliori da ritrarre .... messicano.gif messicano.gif

ovviamente scherzo .....sia mai si infuri ....super Pippo

ciao Massy
mirko_nk
Concordo con Paolo in pieno... Non mi fa impazzire ma l'espressione è interessante.... (l'espressione non il soggetto infido... messicano.gif .... tongue.gif )

P.S.: un salutone al mitico Pippo!!!!
-missing
QUOTE(Negativodigitale @ May 7 2009, 02:54 PM) *
... è il classico atteggiamento di Pippo quando va in stand-by ...

Ah, codesto personaggio sarebbe in stand-by (detto da uno che evidentemente ha la fortuna di conoscerlo, non c'è da dubitarne). Grazie al Cielo, sulle prime veniva da domandarsi se fosse vivo... messicano.gif
ivano pozzolini
Foto interessante, a mio modesto avviso da contenere sulle alte luci.
Saluti.
Simone.Paratore
Oh Ale, questa a me "MI" piace!

Ottima la scelta della luce dura e del BW che, a parer mio, si addice perfettamente al ritratto del volto maschile.

Forse avrei clonato le macchine che emergono dal nero in basso a dx e in basso al centro della composizione!

Comunque complimenti! guru.gif

Ciao

--- Simone smile.gif ---
toad
Premettiamo che commento la foto e non l'utente del Forum ritratto e che soprattutto cerco di stare nell'ambito di questo thread ( a buon intenditor ecc. biggrin.gif ).

Oltre a quanto ti ha fatto notare Paolo, che condivido, io darei anche una schiaritina allo sguardo.
Però, nel complesso, anche a me convince poco.
alessandro.sentieri
Premesso che il soggetto è brutto di suo tongue.gif e che lo sguardo spento chi c'era sa bene da cosa sia dipeso (cignale+rosso), vi ringrazio per i commenti e soprattutto i suggerimenti.
In effetti la resa sulla guancia in primo piano guardandola per benino non piace molto neanche a me e il raggio di sole sul collo andava tolto.

Grazie ancora e saluti!!!
Ale
kogaku
O infido Sentieri!!! Ma proprio dalla parte del porro mi dovevi riprendere!!??? Bada lì che trojaio!
Max Lucotti
Adesso, per chi non lo conosce, Filippo ha una faccia... così gli accidenti arrivano meglio!..:-)

Ciao Max
alessandro.sentieri
QUOTE(kogaku @ May 9 2009, 12:55 PM) *
O infido Sentieri!!! Ma proprio dalla parte del porro mi dovevi riprendere!!??? Bada lì che trojaio!

Boja deh!!! mi son dimenticato di cancellare il porro!!! tongue.gif

QUOTE(photomax2 @ May 9 2009, 01:13 PM) *
Adesso, per chi non lo conosce, Filippo ha una faccia... così gli accidenti arrivano meglio!..:-)

Ciao Max

Volendo potete anche stampare la foto e usarla come bersaglio per le freccette messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.