Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AcPhoto.it
Provo a postare uno scatto di cui personalmente mi sono gi� fatto qualche critica cercando di trovare riscontri sia positivi che negativi dall'estrema e professionale obiettivit� del forum rolleyes.gif

Ciao a tutti

Adrian
maxiclimb
Ciao,
innanzitutto ti devo chiedere una cortesia per la fruibilit� del forum: prima di postare le foto ridimensionale a circa 800-1000px sul lato pi� lungo.
Altrimenti la visione ingrandita risulta problematica, e soprattutto richiede tempi di scaricamento troppo lunghi per i molti che ancora non dispongono di linea ADSL.

Venendo alla foto, non mi piace il taglio troppo stretto (mano mozzata) e la banda chiara sfocata a destra (immagino un muro).
Poi non gradisco il tipo di trucco e il guanto a rete strappato, ma questa � proprio questione di gusti personali.
Per il resto la posa e l'espressione mi paiono buone, cos� come la luce morbida e la resa dell'incarnato. smile.gif
AcPhoto.it

Chiedo venia per la dimensione mi sono dimenticato di ridurla, concordo con la fascia bianca mentre per il taglio io personalmente sono per i tagli stretti fuori forse dalle convenzioni della composizione classica, anzi io mi sono fatto l'appunto di non aver stretto di pi�..
L'abbigliamento e il trucco � ovvio sia un gusto personale lo shooting era imperniato sul genere dark street ..
Grazie per il commento
Gufopica
grande davvero!
strepitoso guru.gif
aspetto notizie...mitico...sono pronto!!!! biggrin.gif
AcPhoto.it
QUOTE(Gufopica @ May 7 2009, 02:12 PM) *
grande davvero!
strepitoso guru.gif
aspetto notizie...mitico...sono pronto!!!! biggrin.gif

preparati che se il tempo tiene ed anche la mia schienaaa :-) presto si iniziaaaaaaaaaa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.