Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pepino_77
Sempre all'insegna degli esperimenti in b/n, posto questa foto fatta l'altro giorno a mio figlio (ahilui vera e propria "cavia fotografica" smile.gif ) in uno dei suoi primi tentativi di alzarsi in piedi...

Soprattutto per quanto concerne il b/n mi sento molto molto poco capace: sono ancora in una fase in cui lo scopro "adatto" ad una foto quasi per caso, in PP, quando magari mi accorgo che una bella conversioe in b/n risolve qualche elemento stonato nell'ambiente (per esempio, in questa foto, il mobile marrone a colori stona parecchio.).

E' anche per questo che, come sempre peraltro, sar� lieto di leggere i vs. suggerimenti e le vs. osservazioni.

Grazie.
Saluti,
Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
Negativodigitale
Gagliarda, gagliardissima.
Il BN mi piace, ci sono alcune cosette che, per me, non vanno
ad esempio lo sfondo ed il taglio, rastremato in basso ed ampio in alto.
Tuttavia, quello che conta esce fuori alla grande.
Complimenti.

Paolo
maxiclimb
In effetti la manina � un po' al limite del fotogramma, ma � tanto per pignolare un po'. wink.gif
Per il resto secondo me � tutto OK: bello il momento, non male la composizione, perfetto il BN.
maxmax
Complimenti,lo scatto mi piace e il bimbo � fantastico.
Anche la conversone secondo me non � male,complimenti di nuovo.
Ciao Massimiliano.

Gufopica
davvero un buon scatto anche questo..
bw perfect.
Pollice.gif
pepino_77
In effetti avevo notato anch'io che la manina era troppo vicina al bordo. Peraltro, la cosa � stata ulteriormente peggiorata dal fatto che ho tagliato un minimo l'immagine per raddrizzarla... unsure.gif

Mannaggia, quante cose bisogna controllare prima di scattare... tongue.gif
Grazie a tutti per essere passati!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.