Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
Claudio Orlando
Un occhio che affonda nelle pi� stridenti contraddizioni degli Stati Uniti. Simbolo di un mondo e di un modo di vivere.

http://www.magnumphotos.com/Archive/C.aspx...=Jim%20Goldberg
nuvolarossa
Grazie Claudio!!! grazie.gif

Proponi sempre cose mooolto interessanti!!!
Da guardare e riflettere!
PAS
Tantissimo da imparare guardando quelle foto.
Grazie Claudio
Claudio Orlando
Grazie a voi, Stefano e Valerio, per l'interesse dimostrato verso questo reporter che io reputo uno dei migliori in questo specifico. Poco conosciuto in Italia (ma non � il solo) ha la capacit� di scavare nel profondo. Ci� che mostra � esattamente ci� che vede e cerca di non filtrarlo mai. Molto spesso le sue ricerche sono scomode e le inquadrature sono dei pugni nello stomaco. Ciononostante sembra, almeno a me, che riesca a trattare argomenti crudi con l'occhio di chi vuole aiutare, attraverso l'immagine, la realt� che racconta. grazie.gif
vvtyise@tin.it
grazie per la segnalazione!
PAS
QUOTE(Claudio Orlando @ May 9 2009, 08:17 PM) *
Grazie a voi, Stefano e Valerio, per l'interesse dimostrato verso questo reporter che io reputo uno dei migliori in questo specifico. Poco conosciuto in Italia (ma non � il solo) ha la capacit� di scavare nel profondo. Ci� che mostra � esattamente ci� che vede e cerca di non filtrarlo mai. Molto spesso le sue ricerche sono scomode e le inquadrature sono dei pugni nello stomaco. Ciononostante sembra, almeno a me, che riesca a trattare argomenti crudi con l'occhio di chi vuole aiutare, attraverso l'immagine, la realt� che racconta. grazie.gif

Pollice.gif

Utilizza la tecnica di ripresa non per spettacolarizzare, ma per dare forza alla realt� cruda che vuole raccontare. Un�abilit� ed una maturit� che pochissimi sono riusciti a raggiungere.

Marco Vegni
Claudio, ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione. ci sono delle opere eccezionali in questo sito...me lo vado a guastare e studiare...

ciao e grazie di nuovo
Marco
Claudio Orlando
Grazie a te Marco. Mi fa molto piacere che un fotografo che io amo molto possa piacere anche ad altri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.