QUOTE(Balcano83 @ May 12 2009, 12:05 AM)

ma diffetti non ne trovate?

Difetti particolari no, ma una diversa impostazione s�. Per dare l'idea della coppia che guarda avanti di fronte all'infinito del mare, avrei optato per un taglio orizzontale che, a mio modo di vedere, avrebbe sposato meglio l'idea consentendo anche di non tagliare le nuvole nel cielo, aumentando cos� l'impressione di "vastit�". Non so, ovviamente, se ci� sarebbe stato possibile per l'eventuale presenza di elementi di disturbo ai lati.
Sul viraggio ritengo che la cosa sia squisitamente riferibile al gusto personale. Anche a me il seppia non entusiasma. Lo ritengo utile solo per ricreare atmosfere antiche se il soggetto, l'ambientazione e, perch� no, l'abbigliamento lo sopportano. E non mi pare questo il caso.
P.S.: il commento � stato fatto a memoria, nel senso che, in questo momento, non vedo l'immagine che � linkata da flickr che � oscurato dai miei server aziendali. Credo che molti utenti possano essere in questa mia stessa situazione. Sarebbe consigliabile postare le foto su Clikon e linkarle da l�, oppure utilizzare, se se ne � in possesso, il proprio spazio web.