Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Balcano83
Probabilmente stampero questa foto come regalo di nozze ai miei amici... e volevo chiedere un parere vostro in quanto la stampa sara su tela...

che vi sembra? da cestinare? non e` male... bisogna sistemare qualcosa? insomma a voi la parola.
grazie per l`aiuto!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
La foto � piacevole e sar� certamente un regalo apprezzato. Pollice.gif
Tuttavia, temo che in stampa le zone scure risulteranno illeggibili, con conseguente impastamento generale dell'immagine. Proverei a schiarirle un po'.
Poi personalmente detesto il seppia, specie se cos� marcato.
Un classico ed intramontabile BN a mio gusto sarebbe pi� indicato.
ivano pozzolini
Anche per me la foto � piacevole, e di sicuro i tuoi amici ne saranno contenti.
Balcano83
grazie mille gentilissimi smile.gif

ma diffetti non ne trovate? rolleyes.gif
Maurizio Rossi
a personalmente piace ma taglierei un po la parte superiore di qualche cm....prova e vedi come viene....
lucaagati
Concordo con chi mi ha preceduto.. rivedrei la pp e il viraggio in seppia forse lo abbasserei un pochino...se no addirittura fare un bel binero.. e poi taglierei un po di cielo in alto.. a mio avviso troppo "alto"..
comunque ottima idea... bravissimo...
Luca
toad
QUOTE(Balcano83 @ May 12 2009, 12:05 AM) *
ma diffetti non ne trovate? rolleyes.gif

Difetti particolari no, ma una diversa impostazione s�. Per dare l'idea della coppia che guarda avanti di fronte all'infinito del mare, avrei optato per un taglio orizzontale che, a mio modo di vedere, avrebbe sposato meglio l'idea consentendo anche di non tagliare le nuvole nel cielo, aumentando cos� l'impressione di "vastit�". Non so, ovviamente, se ci� sarebbe stato possibile per l'eventuale presenza di elementi di disturbo ai lati.
Sul viraggio ritengo che la cosa sia squisitamente riferibile al gusto personale. Anche a me il seppia non entusiasma. Lo ritengo utile solo per ricreare atmosfere antiche se il soggetto, l'ambientazione e, perch� no, l'abbigliamento lo sopportano. E non mi pare questo il caso.

P.S.: il commento � stato fatto a memoria, nel senso che, in questo momento, non vedo l'immagine che � linkata da flickr che � oscurato dai miei server aziendali. Credo che molti utenti possano essere in questa mia stessa situazione. Sarebbe consigliabile postare le foto su Clikon e linkarle da l�, oppure utilizzare, se se ne � in possesso, il proprio spazio web.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.