QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 11 2009, 08:37 PM)

No beauty, no glamour?

Visto che avevo postato qui un'altra foto dove le luci erano errate ho pensato di postare qui anche questa. Certamente � un semplice ritratto.
QUOTE(hausdorf79 @ May 11 2009, 09:44 PM)

Inquadratura troppo larga, luci ok ma contrasto con sfondo non sufficiente(usa una luce per lo sfondo).
Di beauty per� questa foto ha poco: no make up, no vestiti, no capelli ordinati!
Via la collanina e la maglia.
Era veramente solo una prova luci, niente di pi�. Nessuna cosa preparata. Per quanto riguarda le luci ho provato con il pannello schiarente sotto il bank ma nemmeno si vede. Qui ho messo un flash con ombrello alla minima potenza. Alzando appena un po' la potenza per avere meno ombra sotto il mento avevo subito delle luci troppo dure sotto. Che sia l'ombrellino? Provero a mettere un altro bank.
QUOTE(vincent39 @ May 11 2009, 10:06 PM)

un p� pi� luminosa sarebbe stata perfetta... forse per via del troppo nero. Buona comunque.
Grazie.
QUOTE(tosk @ May 12 2009, 07:39 AM)

pi� che uno scatto sembra una prova, l'espressione della modella dov'�?
a me i capelli piacerebbero pure, stile Natalie Imbruglia primi tempi, per�, come gi� espresso da Giuseppe, ci vuole un filo conduttore: un capello punk deve accompagnarsi innanzituto con una espressione decisa e da un abbigliamento adeguato
riprova...
Prima frase in alto. "Altra prova in studio"
Non c'era nulla di preparato. Un'amica con un acconciatura fresca presa e messa l� solo a fare da soggetto per la prova delle luci. Nulla pi�. Effettivamente per� almeno togleire la maglia e farle fare uno sguardo migliore era possibile... Accidenti.
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 12 2009, 08:01 AM)

quanto c'� da imparare!
???