Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Non sono scappato..... ho solo venduto la custodia.....

Nooo non ho appeso la d200 al chiodo sto solo aspettando che arrivi la nuova custodia per poi riprendere l'attività..... quindi a breve vi assorbirete anche le mie foto.......

in attesa tiro fuori dal cassetto questa foto... fatta un po di anni fa.... non è granchè, un po di errori sui flash, soprattutto su quello destro... ma era infilato in un buco.....
Tuttavia mi piace per i colori, risoluzione e lo stesso scorfano con la barbetta.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

davide.lomagno
QUOTE(masmaz @ May 13 2009, 10:38 AM) *
Non sono scappato..... ho solo venduto la custodia.....

Nooo non ho appeso la d200 al chiodo sto solo aspettando che arrivi la nuova custodia per poi riprendere l'attività..... quindi a breve vi assorbirete anche le mie foto.......

in attesa tiro fuori dal cassetto questa foto... fatta un po di anni fa.... non è granchè, un po di errori sui flash, soprattutto su quello destro... ma era infilato in un buco.....
Tuttavia mi piace per i colori, risoluzione e lo stesso scorfano con la barbetta.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Io avrei ristretto l'inquadratura solo sul muso,in verticale,cosi' avrei risolto il problema delle zone in ombra ed avrei un ritratto piu'"accattivante"(i colori sono molto piacevoli) Pollice.gif

PS:hanno pio pubblicato le foto del concorso di genova da qualche parte?non le ho ancora viste..... texano.gif
Gennaro Ciavarella
a me piace anche così .... caccia le altre che hai in cassetto .... rolleyes.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Dici che non è un granchè,e che hai fatto errori col flash.
Vorrei farne di errori cosi',a me sembra splendida.
sauro
pfantasy
Anche a me piace così , trove che le zone d'ombra diano spessore e profondità . ne hi altre a cui ispirarci. ciao
AlessandroPagano
Errore perdonato.

Va bene così!

Ciao
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.