Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
morgan
user posted image
ros62
che spettacolo!!!!! uno scatto perfetto. Complimenti
cratty
Bella Fra'.

Sembra un modellino per quanto è perfetta.
christian.coco
Caro Franco...ti diverti éh!!! wink.gif

Sinceramente i colori delle fotografie che ci proponi tu (non mene voglia nessuno per carità) difficilmente ho avuto modo di vede in altre parti.

Inutile farti i complimenti,

osserverò silente tutti i post di questa discussione e spero di vederne delle belle... wink.gif
morgan
QUOTE (Christian.Co @ Feb 11 2005, 03:18 PM)

osserverò silente tutti i post di questa discussione e spero di vederne delle belle... wink.gif

Ciao Christian,
è vero che è un "w/nw", quindi passi per il silente, ma posta qualche immagine!!Se non ne hai nel tuo archivio, prendi la fotocamera (se hai del tempo disponibile) è scatta qualche foto!! Il thread, penso, sia alla portata di tutti!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
oesse
Morgan lancia il sasso sapendo che lui ha SOLO FOTO con i colori forti!! Non vale!!!! biggrin.gif rolleyes.gif Pollice.gif

Scherzo franco!

In poche parole ....hai gia' vinto!!

user posted image
qui

.oesse.
oesse
aggiungo anche questa

user posted image

.oesse.
morgan
user posted image
qui

Caro Marco,
hai postato una foto che ben si addice al 3d, ottimo il taglio, la scelta compositiva ed i colori !!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Andrea L.R.
eh eh vecchio pirata smile.gif con i colori giochi in casa... wink.gif
complimenti anche a oesse.
morgan
Ciao Andrea,
Come va??? Passata l'influenza??? Aspettiamo i tuoi di "Colori Forti"!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Andrea L.R.
uhm...ho trovato questa.
Balletto etnico, teatro Alfieri, Asti.
Andrea L.R.
Sono troppo...forti?

L'influenza è in via di guarigione!
anche perchè devo assolutamente provare il 12-24 e il 50 nuovi! Uffa tongue.gif

ciao Franco e grazie!
morgan
Bellissima, chi cerca trova!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Andrea L.R.
QUOTE (morgan @ Feb 11 2005, 04:03 PM)
Bellissima, chi cerca trova!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

eh eh...la memoria non mi ha ingannato, nei meandri dell'HD....
morgan
user posted image
Andrea L.R.
ohmy.gif Pollice.gif
__Claudio__
Dimmi la verità, razza di un pirata della filibusta...questo me l'hai fatto apposta perche sai che i colori che ho io sono tutti sbiaditi e tendenti al B.N. laugh.gif

Comunque in questo campo Mastro Cappellari è difficile da avvicinare...magari Gianni rolleyes.gif
nf100
Ottime foto ragazzi Pollice.gif

Domani che ho forse un po di tempo scartabello nel mio archivio e se ho qualche cosa la posto... altrimenti vado in giro e cerco di farla biggrin.gif
cratty
Io avrei questa.

user posted image
oesse
QUOTE (cratty @ Feb 11 2005, 05:59 PM)
Io avrei questa.

user posted image

Stefano, l'avevo gia' vista su photo.net e ti diro' che, per quanto strana, mi piace molto! Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
cratty
grazie.gif oesse
Massimo Pasinato
per i colori forti non c'è niente di meglio che Burano!!

Massimo
Bruno L
Complimenti, Bellissime foto e magnifici colori! Pollice.gif
Questo è un tema che mi piace molto, infatti lo proposi anch'io tempo fa. wink.gif

partecipo con queste immagini "colorate":

user posted image

.. a tra poco biggrin.gif
Bruno L
un'altra:

user posted image
morgan
user posted image
Halberman
Molto belle le tue due foto, Oesse. Si distinguono entrambe per il taglio essenziale.

La prima mi piace molto per come il primo piano, non orizzontale, si distacca dai grattacieli dello sfondo, con il velo atmosferico che misura la distanza, e per i colori vivaci a destra che contrastano con la delicatezza degli altri. Bella composizione.

Nella seconda, il punto di ripresa ti ha consentito un'inquadratura del tutto particolare, molto piacevole e indovinata. Molto belli anche in questo caso la composizione e i colori.

Complimenti.

Saluti

Alberto

Francesco T
Bellissime foto, tutte!

Credo sia giunto il momento di dare vita ad un programma tv basato sulla fotografia: "Chi vuol essere Morgan" biggrin.gif biggrin.gif

Chi risponde a tutte le domande (sulla fotografia e sulla vita del Maestro..), vincerà uno stage al Capellari' Studio Pollice.gif Pollice.gif

Saluti
Fedro
QUOTE (Francesco T @ Feb 11 2005, 09:25 PM)
Bellissime foto, tutte!

Credo sia giunto il momento di dare vita ad un programma tv basato sulla fotografia: "Chi vuol essere Morgan" biggrin.gif biggrin.gif

Chi risponde a tutte le domande (sulla fotografia e sulla vita del Maestro..), vincerà uno stage al Capellari' Studio Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Voglio partecipare !!! voglio partecipare !!!!!! voglio partecipare !!
sergiobutta
Che, vuoi ripetere? Sei già stato il primo della classe !
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Feb 11 2005, 09:36 PM)
Che, vuoi ripetere? Sei già stato il primo della classe !

Rispondo a te, non perchè è tuo l'ultimo post, ma in quanto sei il più alto in grado "I sfuttut pure in paravis vann" mad.gif mad.gif

Vale anche per voi, Prof. Fedro e Sir Tamburrino mad.gif mad.gif
Bruno L
user posted image
Francesco T
Bruno, belle foto... danno una sferzata di energia in questo grigio inverno che ristagna in tanti aspetti della vita.

Saluti.
Halberman
Le tue tre foto sono molto belle, Bruno. Complimenti.

"Bottiglie in rosso" è eccezionale, per il taglio, per il colore rosso intenso, per la composizione. Il passaggio dal chiaro, quasi bianco, al rosso non è stridente, ma mediato dai riflessi sulla bottiglia. Il tutto si giuoca su una bicromia spettacolare che rende la foto quasi informale.

Nella seconda i colori vanno dal giallo al grigio-azzurro, al turchese, alla "terra di Siena"...Hai isolato elementi comuni di un'abitazione in un'unità policroma autonoma e indipendente. Ottimo taglio e bella composizione.

Nell'ultima il contenuto è informale, astratto, governato da un equilibrio cromatico inusuale che trasmette staticità.

Saluti

Alberto

Betterman
Belle foto!!! complimenti a tutti. spero che questa possa andare.

user posted image

Roberto.
christian.coco
QUOTE (morgan @ Feb 11 2005, 04:32 PM)
QUOTE (Christian.Co @ Feb 11 2005, 03:18 PM)

Ciao Christian,
è vero che è un "w/nw", quindi passi per il silente, ma posta qualche immagine!!Se non ne hai nel tuo archivio, prendi la fotocamera (se hai del tempo disponibile) è scatta qualche foto!! Il thread, penso, sia alla portata di tutti!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

Ciao Franco,seguo il tuo consiglio e rompo gli indugi (non fate battute èh!!! laugh.gif laugh.gif )

Spero di restare in tema...

user posted image
__Claudio__
QUOTE (Christian.Co @ Feb 12 2005, 10:12 AM)

Ciao Franco,seguo il tuo consiglio e rompo gli indugi

Potrei sbagliare... hmmm.gif Ma mi sembra un particolare del Castello di S. Severa.
Bel dettaglio. Pollice.gif
__Claudio__
Bruno... ohmy.gif Non so più che dire! cerotto.gif
Marco Negri
Aran Islands.

user posted image

Un saluto alla Community. wink.gif
__Claudio__
QUOTE (Marco Negri @ Feb 12 2005, 10:31 AM)
Aran Islands.

Grande Marco! guru.gif

Una delle mie preferite! Pollice.gif
sergiobutta
Aran Islands.

user posted image

L'avevo già vista, ma è veramente ben composta. Hai visto, Marco, cosa ti fanno i giovani del forum. Temi e foto degni di un bel catalogo ....
Giorgio Baruffi
azz... che saluto!

bellissima, ma che ci faceva con l'ombrello?
laugh.gif
Marco Negri
Una delle mie preferite

Come sempre grazie al Grande Claudio.

Temi e foto degni di un bel catalogo ....

Questa ed altre foto faranno parte del corredo fotografico del nuovo Libro di Giuseppe Maio "FOTOGRAFIA DIGITALE" unito a corredo della D70.
La nuova edizione sarà presente nei Kit tra poco..... wink.gif

ma che ci faceva con l'ombrello?

Sulle Aran piove in contiunuità, con uno stillicidio quasi impercettibile.

Un saluto.

Francesco T
Aran Islands.

Un bella foto che mi suggerisce pulizia, freschezza, vivacità... forse perchè su uno sfondo bianco per mè è più facile distinguere qualche colore in più! wink.gif

Saluti

PS Quell' ombrello, idea pubblicitaria di una multinazionale di pigmenti, davvero lo si trova in ogni angolo della terra !
gio

Ormai farvi i complimenti è una deliziosa costante Pollice.gif

Ciao!
gio'
__Claudio__
QUOTE (gio @ Feb 12 2005, 10:50 AM)
Ormai farvi i complimenti è una deliziosa costante Pollice.gif

Ciao!
gio'

ohmy.gif ............. guru.gif
Giorgio Baruffi
Oggi me ne procuro di nuove, per ora accontentatevi... wink.gif

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.