Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Michelangelo77
Salve a tutti, secondo una vostra personale esperienza, quale ritenete essere la miglior Compact Flash: LEXAR o SANDISK????
Qual'è la migliore, secondo voi, per rapporto qualità-prezzo?????'
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
buzz
Qualità?
Le foto escono uguali con qualsiasi di queste card.
bergat@tiscali.it
QUOTE(buzz @ May 17 2009, 02:22 PM) *
Qualità?
Le foto escono uguali con qualsiasi di queste card.

Appunto! Non fasciamoci la testa, l'unica differenza casomai potrebbe essere un prezzo differente di acquisto di una rispetto ad un'altra. laugh.gif
marce956
Poco oltre nei msg di questo settore, trovi un interessante post con i test delle migliori schede Flash Card.
C'è anche un post, un po' piu' vecchio, che mette in guardia sui cloni delle Sandisk, e da prezione informazioni su come distinguere le originali
Ciao:
Marcello
Michelangelo77
QUOTE(marce956 @ May 17 2009, 06:59 PM) *
Poco oltre nei msg di questo settore, trovi un interessante post con i test delle migliori schede Flash Card.
C'è anche un post, un po' piu' vecchio, che mette in guardia sui cloni delle Sandisk, e da prezione informazioni su come distinguere le originali
Ciao:
Marcello

grazie.gif

Interessante il post sui cloni della Sandisk.....non sono riuscito a trovarlo....mi puoi dire dov'è????? grazie.gif
marce956
E' in testa a questa sezione, titolo: "Attenzione alle false Sandisk"
Ciao:
Marcello
Michelangelo77
grazie.gif
QUOTE(marce956 @ May 17 2009, 08:58 PM) *
E' in testa a questa sezione, titolo: "Attenzione alle false Sandisk"
Ciao:
Marcello

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
pvensi
A-Data 8 Gb classe 6 a circa 14 caffè.

Avevo la versione da 4 Gb e mi sono trovato molto bene. A volte che le marce non molto blasonate hanno deglio ottimi prodotti.
Manueltn78
QUOTE(pvensi @ May 22 2009, 12:11 AM) *
A-Data 8 Gb classe 6 a circa 14 caffè.

Avevo la versione da 4 Gb e mi sono trovato molto bene. A volte che le marce non molto blasonate hanno deglio ottimi prodotti.

Anche io uso Adata e mai avuto problemi!
MeTriX
io mi trovo bene con una LEXAR 4 GB SDHC che mi hanno regalato supplementare all'acquisto della mia D60 (quella nel pacco da 1 GB lexar non l'ho neanche aperta ancora!!!) messicano.gif

quella da 4 GB devo dire che è veramente veloce nel salvataggio!!!!
marce956
La velocità di salvataggio la puoi valutare solo solo dopo la saturazione del buffer della tua macchina...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.