Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ruan
Anche in questo caso(v. post Nonno), la foto � stata volutamente molto scura con pochi tratti di luce bianca. E' piuttosto che un bianco e nero, un nero e nero, con il bianco intenso usato per modellare e scolpire solo pochi particolari e dare un p� di profondit� . Ho cercato di pormi in modo da non avere una luce uniforme ma laterale e disposta su due fuochi.
Aspetto vostre critiche, grazie smile.gif. Mi interesserebbe per� sapere ci� che la foto comunica (se comunica) piuttosto che consigli aspetti meramente tecnici(anche questi graditissimi biggrin.gif).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 723.7 KB
leorus
A me questa foto piace tantissimo. Comunica davvero molto e il BN si avvicina tantissimo a quello che amo: scuro e molto contrastato.

Davvero una bellissima foto; ideata e realizzata davvero molto bene.

Complimenti!!

Saluti
Gufopica
complimenti un buon scatto e un altrettanto buon bw
michele977
La foto � molto bella e particolare.
karl mark
Anche a me comunica tanto, mi piace il BN e la scelta di gestione della luce....quello che mi piace di pi� � la postura del violinista... Pollice.gif

Ciao
Negativodigitale
Premesso che � una foto gradevolissima,
mi pare che il tuo tentativo di scolpire pochi particolari non sia molto
riuscito. La scena � piena di roba ... smile.gif

Comunque, di questo scatto mi piace la posa del soggetto ed in particolare
della mano destra. Anche l'atmosfera c'�, ma ci voleva pi� pulizia.

Un saluto.
Paolo

ruan
Grazie a tutti.

@paolo
hai ragione, in effetti su flickr avevo postato un'immagine con meno distrazioni, perch� proprio non sopportavo quella sedia sulla destra ad esempio. Io mi auto aggiungo un errore sulla luce del collo, ed infatti ho cercato di ridurla in modo da far comparire i lineamenti del collo stesso.
Cosa ne pensi?
skyler
Uno scatto molto intenso..niente da aggiungere.
Antonio Canetti
Qui c'� atmosfera, questa � decisamente meglio rispetto alla foto del post "nonno", qui il nero ha un senso ben tangibile, anche il contrasto � presente nella maniera giusta; questa � la strada per la tua ricerca sul Nero.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.