Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mauriziolobello
Salve, sono alla ricerca nelle province di Milano/Como/Lecco/Bergamo di un negozio che venda almeno Kata e Lowepro per un confronto.
In particolare sono alla ricerca, per Kata della serie 3N1-30, il modello più grande, mentre per Lowepro lo Slingshot 350 AW, che permette tra l'altro di conservare anche un piccolo portatile.

Il modello della Kata non prevede lo spazio per un notebook/netbook, ma, avendo visto il modello 3N1-10 alla FNAC penso che con un po' di aggiustamenti un 10" o un 13" lo si riesca a fare entrare nel modello più grande (il -30, appunto).

ll mio problema è che non riesco proprio a trovare un negozio che abbia entrambe le marche, e se le "puà vendere" non ha i modelli in negozio, quindi solo su ordinazione, cosa che almeno per ora vorrei evitare per essere libero di fare un confronto e soprattutto per non comprare una cosa che potrebbe non andare bene.

A titolo di esempio ho telefonato a diversi negozi del centro di Milano, di Como, Cantù.

So che come policy del forum non è permesso segnalare esplicitamente negozi. Leggendo altri messaggi mi è parso di aver capito che è possibile ricevere messaggi pvt, ma sono un newbie di questi forum e non so come si fa, o come si deve specificare in pvt la mia email.

Attendo speranzoso qualche risposta che mi permetta di risolvere questo piccolo problema che mi tiro dietro ormai da un paio di mesi.
Un sentito grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Maurizio

nippokid (was here)
Ciao,
in alto a destra, nella home page, trovi il link "messaggi". Da lì puoi gestire i tuoi messaggi privati.

Prova a vedere se trovi l'MP che ti ho inviato.

bye.

mauriziolobello
Grazie per gli MP (così ho imparato anche cosa sono...:-)

Ho individuato i negozi e finalmente ho fatto la scelta del lowepro sling, ovviamente anche kata con il suo 3N1 è un bello zaino, purtroppo però troppo piccolo per farci stare un netbook/notebook.

Ancora grazie per le risposte datemi
Un saluto
Maurizio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.