Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Bella Davide, bella in particolare la postproduzione che da grande risalto al soggetto (ai soggetti... pardon wink.gif )

Ciao biggrin.gif
Flavio

maxmax
E' la post produzione o il flash che d� risalto hai soggetti?!?!?! rolleyes.gif

Ciao Massimiliano.
photoflavio
QUOTE(maxmax @ May 25 2009, 11:18 PM) *
E' la post produzione o il flash che d� risalto hai soggetti?!?!?! rolleyes.gif

La combinazione dei due...? wink.gif

Gufopica
uno scatto piacevole.
davidegraphicart
S� ho dato un colpetto di flash in fill in per una schiaritina, probabilmente, non ricordo adesso, l'ho anche abbassato di potenza perch� era un p� troppo aggressivo. In post produzione ho lavorato molto per far risaltare i due soggetti con vari metodi, fino ad arrivare al risultato proposto.
D.
Marco Vegni
Gran bello scatto Davide, mi piace moltissimo sia come taglio, posa e post-produzione

Ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
QUOTE(davidegraphicart @ May 26 2009, 09:41 AM) *
S� ho dato un colpetto di flash in fill in per una schiaritina, probabilmente, non ricordo adesso, l'ho anche abbassato di potenza perch� era un p� troppo aggressivo. In post produzione ho lavorato molto per far risaltare i due soggetti con vari metodi, fino ad arrivare al risultato proposto.
D.

Bello scatto, decisamente prorompente....
Qualche drittuccia sulla post???

Ale
mux050766
Ciao Davide e complimenti per lo scatto.
Credo che il successo di questa foto sia che la convergenza delle linee prospettiche di strada e palazzi cada esattamente sui protagonisti. Il tutto, abbinato ad un taglio quadrato del fotogramma e al colpo di flash in fill-in, fa in modo che gi� di suo lo scatto funzioni, indipendentemente dalla PP.
Ancora complimenti.
Maurizio
LucaMariaIbba
Il mitico Simone ritratto con questo simpaticissimo amico... Ciao Davide!!! Eravate in attesa di qualche "Evento"??? messicano.gif
La fotografia � di come piacciono a me... un poco fuori dai canoni consueti... e la post ottimamente eseguita la rende accattivante. Puoi raccontarci, come chiede anche Ale, della Post???
Un caro saluto.
Luca
AdsoDaMelk
Da un punto di vista del soggetto aldil� della comune simpatia non ci vedo nient'altro Davide, ho visto tue foto di ben altra caratura e forza...

Al contrario meriterebbe un approfondimento sulla Post-produzione che anche a me sembra ottima e mi incuriosisce........potresti magari mostrarci un prima/DOPO...

smile.gif

Negativodigitale
Concepita e scattata per questa postproduzione,
una foto normalissima che alla fine della filiera � quasi un fotogramma di un corto.

PER ME, siamo su di un livello alto. Parecchio. C'� potenza.

Paolo
lucaagati
Ottimo lavoro... e luce gestita al meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.