Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Aquilasfx
Cercavo una borsa pratica per i miei reportage nei locali, con cinghia possibilmente, lo zainetto mi sa scomodo, mi sembra si chiamino shoulderbag questo tipo di borsette che le metti a tracolla. abbastanza capiente e funzionale per sfilare cose smile.gif qualche consiglio da chi le usa? smile.gif
raffer
Potresti prendere una di queste.

Raffaele
Aquilasfx
quelle sono simili a quella che ho ora io, ma non mi ci entra nulla :( mi serve qualcosa tipo http://www.tenba.com/products/Shootout-Med...oulder-Bag.aspx non so se ne conoscete altre o avete esperienze dirette con tali modelli...
karl mark
QUOTE(Aquilasfx @ May 26 2009, 01:03 PM) *
quelle sono simili a quella che ho ora io, ma non mi ci entra nulla :( mi serve qualcosa tipo http://www.tenba.com/products/Shootout-Med...oulder-Bag.aspx non so se ne conoscete altre o avete esperienze dirette con tali modelli...

Io ho proprio questa della tenba (tutta nera)....non è male....i meteriali sono fantastici....comunque nel sito c'è anche il video che illustra molto bene la borsa...

Di certo è una borsa che non contiene molto, nonostante la sua dimensione, la uso quando non mi porto tutto dietro. Dentro riesco a mettere D90 + BP con 18-105 montato, 70-300 e SB600....il 50ino lo metto in una delle tasche o in quella più grande insieme alla macchina (ma è scomodo e di intralcio), per accessori e filtri c'è abbastanza spazio nella varie tasche.
Trovo molto comode e pratiche le due tasche laterali che danno accesso all'interno della borsa, quindi senza aprire la cerniera principale, penso però che lo spazio interno poteva essere sfruttato meglio.

Tra questa borsa ed il monospalla della stessa marca ti consiglio sicuramente quest'ultimo....io avevo anche pensato di vendere la borsa per prendere il monospalla....ma ancora devo decidere...

Aquilasfx
il monospalla ho visto è comodo, ma io non voglio avere sempre la borsa a tracolla, voglio solo portarmi le cose che mi servono che poi la lascio in qualche posto custodito smile.gif
raffer
QUOTE(Aquilasfx @ May 26 2009, 01:03 PM) *
quelle sono simili a quella che ho ora io, ma non mi ci entra nulla

Guarda che nel Velocity 10x, che ho, ci va una D90 con il 16-85 VR, un'altra D90 con il 70-300 VR, il 35/1,8, lo SB-800, batteria e SD di riserva ed accessori vari. Se poi tu hai più di due corpi macchina e molti più obiettivi è un'altra storia. dry.gif

QUOTE(Aquilasfx @ May 26 2009, 01:55 PM) *
... la lascio in qualche posto custodito smile.gif

hmmm.gif

Raffaele
bird74
Kata DC441

ci sta D300+17-55/2.8, SB800+cavo SC, batterie per macchina e per flash, schede e piccole cosucce ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.