Salve ragazzi sto cercando di acquistare uno zaino che oltre al coredo fotografico, mi dia possibilità di metterci nello scomparto superiore altre cosa da portare con me a mare o in montagna. In pratica vorrei mettere nello comparto superiore tutte le cose indispenzabili tipo telo da mare, magliettina o felpa e altro.....
Il corredo fotografico di cui dispongo è il seguente: Nikon D60, 18-55 VR, 70-300 VR, i due paraluce per ogni obiettivo, filtro polarizzatore, telecomandino piu altri accessori (schede di memoria ecc..)
In piu Mi piacerebbe avere a disposizione anche le cinghie da agganciare al cinto (ipotizzando un viaggio in moto) la copertura impermeabile e possibilmente il porta cavalletto laterale).
Avete qualcosa da consigliarmi?
A me piacciono fondamentalmente le linee tipo quelle che produce overland (posseggo gia una magnifica borsa modello Patagonia ed è splendida) o national geographics ma eventualmente accetto consigli di altro genere!.
In un negozio vicino casa ho visto uno zaino TAMRAC modello AERO 80 però mi sa che mancano le cinghie da mettere attorno al cinto che credo per me siano fondamentali e la copertura impermeabile.
MI aiutate a scegliere?
Grazie di cuore