Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ThELaW
Salve ragazzi sto cercando di acquistare uno zaino che oltre al coredo fotografico, mi dia possibilità di metterci nello scomparto superiore altre cosa da portare con me a mare o in montagna. In pratica vorrei mettere nello comparto superiore tutte le cose indispenzabili tipo telo da mare, magliettina o felpa e altro.....
Il corredo fotografico di cui dispongo è il seguente: Nikon D60, 18-55 VR, 70-300 VR, i due paraluce per ogni obiettivo, filtro polarizzatore, telecomandino piu altri accessori (schede di memoria ecc..)
In piu Mi piacerebbe avere a disposizione anche le cinghie da agganciare al cinto (ipotizzando un viaggio in moto) la copertura impermeabile e possibilmente il porta cavalletto laterale).

Avete qualcosa da consigliarmi?
A me piacciono fondamentalmente le linee tipo quelle che produce overland (posseggo gia una magnifica borsa modello Patagonia ed è splendida) o national geographics ma eventualmente accetto consigli di altro genere!.
In un negozio vicino casa ho visto uno zaino TAMRAC modello AERO 80 però mi sa che mancano le cinghie da mettere attorno al cinto che credo per me siano fondamentali e la copertura impermeabile.
MI aiutate a scegliere?
Grazie di cuore

78Anto
Hai posta messicano.gif

Ho dimenticato che a anche il porta cavalletto centralmente

Per altre info non esitare

Antonio
ThELaW
QUOTE(78Anto @ May 29 2009, 01:09 PM) *
Hai posta messicano.gif

Antonio

Ho ricevuto il tuo PM ti serve ancora posta?

s_molaschi
QUOTE(ThELaW @ May 29 2009, 12:32 PM) *
Ho ricevuto il tuo PM ti serve ancora posta?

avrei anche io bisogno di un consiglio simile...

ho d40, un 17-70 e un 70-200 f2.8...
mi sto scervellando alla ricerda un un prodotto adatto ma non ne trovo uno decente...
please help me...
HappyAppi
QUOTE(78Anto @ May 29 2009, 01:09 PM) *
Hai posta messicano.gif

Antonio

Ciao,
mi associo alla richiesta di thelaw, per corredo abbastanza simile ed esigenza di trasportare l'indispensabile per passeggiata in montagna o turismo metropolitano...

Grazie !

Cesare rolleyes.gif
ThELaW
QUOTE(HappyAppi @ Jun 5 2009, 01:36 PM) *
Ciao,
mi associo alla richiesta di thelaw, per corredo abbastanza simile ed esigenza di trasportare l'indispensabile per passeggiata in montagna o turismo metropolitano...

Grazie !

Cesare rolleyes.gif

Ho acquistato un Godspeed SY603 me lo consagnano tra un po.
Vi farò sapere

ThELaW
Mi è appena arrivato.
E' formidabile bello grosso e capiente. non potevo aspettarmi di meglio.
Ha anche la protezione antipioggia!
Ottimo acquisto
HappyAppi
QUOTE(ThELaW @ Jun 5 2009, 02:22 PM) *
Mi è appena arrivato.
Ottimo acquisto

Ciao,
grazie per il link, ho dato un'occhiata. Bello il tuo zaino, anche se mi sembra interessante anche il modello SY608, anche se dalla foto non capisco bene dove diavolo sia lo scomparto foto...

una domanda: nel tuo riesci a fissare anche un cavalletto (medio)?

Grazie,

Cesare
78Anto
QUOTE(ThELaW @ Jun 5 2009, 02:22 PM) *
Mi è appena arrivato.
Ottimo acquisto

Contento di esserti stato utile nell'acquisto
Quanto l'hai pagato per curiosità sintende messicano.gif

Antonio
ThELaW
Pagato 85,00 biggrin.gif + spese.
Il cavalletto medio ci sta e il nostro amico 78Anto può confermare. lui ha pubblicato in una sua discussione alcune foto del prodotto. Pensavo fosse piccolo invece, accidenti è enorme!

F104ASA
mi "aggancio" alla discussione....ne stavo cercando uno per la d300 con battery pack e seguenti obiettivi:
Tokina 11-16 (solitamente montato)
Sigma 150-500
Sigma 80-200
possibilmente con la possibilità di poterlo "girare" sul davanti per un+rapido cambio di obiettivi
grazie.gif
78Anto
QUOTE(F104ASA @ Jun 6 2009, 08:41 AM) *
mi "aggancio" alla discussione....ne stavo cercando uno per la d300 con battery pack e seguenti obiettivi:
Tokina 11-16 (solitamente montato)
Sigma 150-500
Sigma 80-200
possibilmente con la possibilità di poterlo "girare" sul davanti per un+rapido cambio di obiettivi
grazie.gif

Godspeed SY603 e uno zaino da "montagna" per intenderci te avresti bisogno di un monospalla

Antonio
F104ASA
del tipo?....qualke link?
grazie
ThELaW
QUOTE(F104ASA @ Jun 6 2009, 10:10 AM) *
del tipo?....qualke link?
grazie

Vai qui e ci dai un'occhiata
ThELaW
QUOTE(78Anto @ Jun 6 2009, 09:45 AM) *
Godspeed SY603 e uno zaino da "montagna" per intenderci te avresti bisogno di un monospalla

Antonio

E premetto che può andare bene anche per andare al mare.....
Fabiuz
Mi permetto di consigliare il Kata DR-467, comodissimo per escursioni varie, con tasca superiore per qualsiasi altra cosa che non appartenga all'attezzatura fotografica, con tasca per pc, laccio per legarlo in vita e copertura impermiabile. Per quanto riguarda lo spazio per macchina e obiettivi, a me entra perfettamente la mia D80 con 18-70 montato e il 70-300VR per verticale, più c'è spazio per altri obiettivi che provvederò al più presto a riempire wink.gif .
Dagli un'occhiata per me ne vale la pena.
Ferdero
io stavo pensando per la mia d80 con 18-70 50ino e 70-300 al Lowepro Primus Aw...voi cosa ne dite??qualcuno lo possiede?
ThELaW
QUOTE(Ferdero @ Jun 13 2009, 02:06 PM) *
io stavo pensando per la mia d80 con 18-70 50ino e 70-300 al Lowepro Primus Aw...voi cosa ne dite??qualcuno lo possiede?

Il godspeed SY603 che ho somprato è fenomenale!

Lo consiglio a tutti e ringrazio chi me lo ha fatto notare...
s_molaschi
QUOTE(ThELaW @ Jun 13 2009, 02:20 PM) *

io ho godspeed, è molto comodo, il mio modello si trasforma anche in borsa a tracolla!
fa ottimi prodotti ( enon costa troppo!)
78Anto
QUOTE(ThELaW @ Jun 13 2009, 02:20 PM) *

QUOTE(s_molaschi @ Jun 16 2009, 11:46 PM) *
io ho godspeed, è molto comodo, il mio modello si trasforma anche in borsa a tracolla!
fa ottimi prodotti ( enon costa troppo!)

Ma io cosa ci guadagno? hmmm.gif
Devo andare a fare 4 chiacchere col negoziante............ texano.gif

Felice ad entrambi di esservi stato d'aiuto guru.gif

Antonio
s_molaschi
QUOTE(78Anto @ Jun 17 2009, 12:48 AM) *
Ma io cosa ci guadagno? hmmm.gif
Devo andare a fare 4 chiacchere col negoziante............ texano.gif

Felice ad entrambi di esservi stato d'aiuto guru.gif

Antonio

grazie.gif
omysan
scusate ma perchè sulla baya ho trovato una foto di un sy 603 con il portatreppiede? O_o

è un optional?
78Anto
QUOTE(omysan @ Jun 21 2009, 06:04 PM) *
scusate ma perchè sulla baya ho trovato una foto di un sy 603 con il portatreppiede? O_o

è un optional?

Il porta cavalletto e integranto allo zaino cioe la parte centrale quando non e utilizzato e richiuso verso l'alto

Antonio
omysan
ah ho capito, è alloggiato sotto i laccetti!
grazie mille!

interessante sto zaino, comincia a spodestare il naneupro alpha da futuro acquisto, anche per la posizione centrale del cavalletto che non va a sbilanciare il peso
78Anto
QUOTE(omysan @ Jun 21 2009, 06:44 PM) *
ah ho capito, è alloggiato sotto i laccetti!
grazie mille!

interessante sto zaino, comincia a spodestare il naneupro alpha da futuro acquisto, anche per la posizione centrale del cavalletto che non va a sbilanciare il peso

Si bravo si trova sotto i laccetti ed e attaccato con del velcro
Personalmente non lo mai usato ma lo provato cosi per sfizio e mi sembra comodo.

Paragonarlo al naneupro alpha mi sembra esagerato ma possiamo benissimo dire che e un ottimo compromesso sulla base qualita - prezzo.
A quanto l'hai trovato? Se superiore i 100 esclusa la spedizione contattami l'ho a meno.

Questa la discussione da me aperta e che mi ha fatto scegliere il goodspeed sy 603

Zaino_Non_Solo_Per_Fotografia

Antonio

omysan
grazie mille ^__^

per ora mi guardo in giro, non so nemmeno i prezzi eheh, se ne riparlerà tra qualche mese, ora mi sono sfondato col trepiede dalla benro messicano.gif

di brutto il naneu pro è che ha il porta treppiede sul lato, quindi il peso non è mai equilibrato...

cmq grazie sei gentilissimo
78Anto
QUOTE(omysan @ Jun 21 2009, 10:30 PM) *
grazie mille ^__^

per ora mi guardo in giro, non so nemmeno i prezzi eheh, se ne riparlerà tra qualche mese, ora mi sono sfondato col trepiede dalla benro messicano.gif

di brutto il naneu pro è che ha il porta treppiede sul lato, quindi il peso non è mai equilibrato...

cmq grazie sei gentilissimo

Prego sempre disponibile

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.