QUOTE(Gufopica @ Aug 1 2009, 08:44 AM)

A mio avviso le serie successive di scatti non mi convincono per i tagli e le inquadrature utilizzate..
Parere e gusto personale.
Quella dell'ulitma serie in bw con i visi mozzati non mi dice molto,
piacevole quella bw/colore in quel contesto a mio avviso ci st� bene l'idea di aver optato per quella tecnica..che in un book uno scatto poi ci st� tutto.
Ciao Gufopica,
grazie dell'intervento... in un reportage cerco sempre inquadrature particolari... non mi piace la staticit� delle composizioni a meno che non sia un "must".
Ovviamente � un modo diverso di vedere il mondo
Quella delle teste mozzate � provocatoria. Mi piace suscitare sorpresa... ilarit� e anche qualche polemica... gli sposi mi hanno lasciato carta bianca... e comq � l'unica un po' "strana"
QUOTE(daniele.arconti @ Aug 1 2009, 12:55 PM)

Ciao Mike, innanzitutto grazie per aver condiviso con noi i tuoi lavori, ultimamente in questa sezione c'� un p� di mancanza di partecipazione.
Mi piacciono molto alcune foto, tipo quella all'uscita della chiesa con i bimbi in primo piano seduti sugli scalini e gli sposi ripresi dal basso.
Volevo chiederti: "Con che attrezzature lavori soprattutto con che ottiche?"
Sembrano mancare un p� tutte di qualit�, questo al di l� delle tue capacit� fotografiche, parlo proprio di attrezzature.
Forse sono i miei occhi che cominciano a........
In ogni caso hai fatto un buon lavoro! Continua a postare foto, mi raccomando
Ciao Daniele,
grazie a te per l'intervento. Io mi sono assentato un po' ultimamente... di solito era la mia sezione preferita. Riguardo all'attrezzatura forse ti deluder� o ti sorprender�... dipende!
Quel matrimonio l'ho scattato con una D50 e il suo 18-55!!!
La qualit� � quella che � ma forse � la compressione che le mortifica ancora di pi�.
Gli sposi erano consapevoli del mio esordio e della mia attrezzatura ma hanno insistito lo stesso.
Ho fatto altri matrimoni come assistente e come Cineoperatore comunque.
Un po' di cose le ho imparate... per� di strada ancora ce n'� a kilometri da fare.
Grazie ancora e continuer� di certo a postare...
PS: finito questo post ce ne sar� uno di un matrimonio fatto a giugno con la mia nuova D300! Altra musica