Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nikonmau71
Ola!
volevo sapere se la mia D70S regge schede Cf da 2 e 4 GB... nelle caratteristiche lette, non ho capito bene... sembra che di alcune case regga anche il 4GB e di altre solo 1GB... com'è possibile? Sicuramente avrò capito male io... quindi volevo sapere fino a che capinza posso spingermi con schede di memoria per la mia D70S.
Inoltre, volevo sapere qual'è il costo del coolwalker msv-01 e se qualcuno lo ha già testato: impressioni e capacità?

Ciao, grazie in anticipo!
78Anto
coolwalker msv-01 e ancora in vendita?

Posseggo la D70 e utilizzo solo schede da 1gb ma la 4gb puoi tranquilamente metterla ma ti consiglio di non superare i 2gb sai nel caso che la sfortuna colpisca.

Antonio
testarossa
sulla mia D70 ci metto la CF della transcend da 8 Gb e ho usato tranquillamente mai un problema.

ciao
ang84
Si tranquillo ,io Uso la Sandisk Extreme IV 4Gb sia con D70s che con D700 e funziona tranquillamente ,essa stessa crea una cartella separata. La D70s è tosta! wink.gif
nikonmau71
QUOTE(ang84 @ Jun 6 2009, 05:42 PM) *
Si tranquillo ,io Uso la Sandisk Extreme IV 4Gb sia con D70s che con D700 e funziona tranquillamente ,essa stessa crea una cartella separata. La D70s è tosta! wink.gif

Scusate il ritardo...
Grazie mille! Allora compro! .-))))

Thanks!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.