Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
kabukimono
Esistono pellicole prottetive per i due display della Nikon D700?

grazie.gif
marce956
Sulla "baia" ne ho trovate per la D300 (pochi Euro...), credo possano andare bene anche sulla D700
Marcello
kabukimono
QUOTE(marce956 @ Jun 6 2009, 11:20 PM) *
Sulla "baia" ne ho trovate per la D300 (pochi Euro...), credo possano andare bene anche sulla D700
Marcello

ok provo a cercarle smile.gif grazie
Tony_@
Ritengo che un BM-9 Copri LCD per D700 (codice 920429) sia la soluzione migliore per proteggere il display della D700. Costa circa 12 euro ma è robusto, non si opacizza (a meno di trattarlo con solventi dannosi) e protegge davvero anche da piccoli urti accidentali senza far intravedere aloni o effetto ondulato quando visioni le immagini scattate.

Per il display vicino al pulsante di scatto una pellicola protettiva acquistabile ovunque (la stessa che si usa per smartphone o cellulari) va bene.

Ciao,
Tony.
marce956
QUOTE(Tony_@ @ Jun 9 2009, 12:58 AM) *
Ritengo che un BM-9 Copri LCD per D700 (codice 920429) sia la soluzione migliore per proteggere il display della D700. Costa circa 12 euro ma è robusto, non si opacizza (a meno di trattarlo con solventi dannosi) e protegge davvero anche da piccoli urti accidentali senza far intravedere aloni o effetto ondulato quando visioni le immagini scattate.

Per il display vicino al pulsante di scatto una pellicola protettiva acquistabile ovunque (la stessa che si usa per smartphone o cellulari) va bene.

Ciao,
Tony.

E' sicuramente una soluzione piu' efficace, ma piu' costosa...
Marcello
bergat@tiscali.it
QUOTE(marce956 @ Jun 6 2009, 11:20 PM) *
Marcello

Sconsigliate! le pellicole macchiano e opacizzano col tempo il visore.

Molto meglio l' BM-9 Copri LCD.
Einar Paul
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 11 2009, 12:29 AM) *
Sconsigliate! le pellicole macchiano e opacizzano col tempo il visore.

Molto meglio l' BM-9 Copri LCD.

Quoto!
Una dozzina di euro (quelli del BM) per proteggere lo schermo di una macchina che ne costa 2.500 si possono sicuramente spendere!

Saluti
Einar
kabukimono
Il BM-9 dovrebbe essere quello in dotazione e lo sto usando, ma per il display dei comandi vicino allo scatto... cercavo una pellicola con la forma giusta.

Su fotocult di qualche mese fa, ho visto che c'è una società italiana che le distribuisce.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.