Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gmeroni
Salve a tutti, ho appena acquistato una borsa per la mia D90, una Lowepro da 3 scompartimenti, però quando non posso portarmi dietro tutta la tracolla la macchina mi resta spoglia...x questo vorrei prendere una borsettina piccola x farci stare dentro solo la macchina con l'obiettivo montato (17/70)...

Cosa mi consigliate?
Madem
QUOTE(gmeroni @ Jun 6 2009, 06:57 PM) *
Salve a tutti, ho appena acquistato una borsa per la mia D90, una Lowepro da 3 scompartimenti, però quando non posso portarmi dietro tutta la tracolla la macchina mi resta spoglia...x questo vorrei prendere una borsettina piccola x farci stare dentro solo la macchina con l'obiettivo montato (17/70)...

Cosa mi consigliate?

Il mio corredo è minimo (D90+16-85), ed è per questo che ho scelto la Tenba Shootout Small, che mi va benissimo
Prova a darci un'occhiata

Madem
gmeroni
QUOTE(Madem @ Jun 6 2009, 07:12 PM) *
Il mio corredo è minimo (D90+16-85), ed è per questo che ho scelto la Tenba Shootout Small, che mi va benissimo
Prova a darci un'occhiata

Madem

No mi serviva qualcosa per solo la macchina, una custodia per quando non uso la macchina e sono in giro e non voglio rovinarla...
bergat@tiscali.it
QUOTE(gmeroni @ Jun 6 2009, 07:16 PM) *
No mi serviva qualcosa per solo la macchina, una custodia per quando non uso la macchina e sono in giro e non voglio rovinarla...

Il fatto è che non si trovano più le borse pronto.
gmeroni
Mannaggia, e io come la proteggo la mia piccolina quando sono in giro?....
nippokid (was here)
...con un "holster" o con un "toploader".

Qualche esempio...

Think Tank Digital Holster
IPB Immagine

Lowepro Toploader
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tamrac Toploader
IPB Immagine

Kata Holster
IPB Immagine

etc. etc. etc.

bye.

gmeroni
Grazie mille, penso proprio che optero per un Tamrac Toploader AeroZoom 25, che con 32€ me lo porto a casa e per proteggere la macchina le "rare" volte che non ho a dietro la tracolla va benissimo!
dario205
QUOTE(gmeroni @ Jun 7 2009, 01:12 AM) *
Grazie mille, penso proprio che optero per un Tamrac Toploader AeroZoom 25, che con 32€ me lo porto a casa e per proteggere la macchina le "rare" volte che non ho a dietro la tracolla va benissimo!

prendi in considerazione anche un bel marsupio fotografico smile.gif
gmeroni
QUOTE(dario205 @ Jun 7 2009, 03:10 AM) *
prendi in considerazione anche un bel marsupio fotografico smile.gif

No preferisco una custodietta come la Tamrac, che è ottima , piccola ed economica!...alla fine mi serve solo quando non mi porto in giro la tracolla (ossia magari alla sera se vado in qualche locale...)...

Ora sistemata la borsa mi metto alla ricerca di un HDD con lettore SD!

Grazie a tutti x le risposte!!
raffer
Presa una Think Tank Digital Holster 20. Veramente comoda e c'è anche la copertura antipioggia.
Ordinata lunedì sul Web, arrivata martedì. Eccezionale! Pollice.gif

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele
gmeroni
QUOTE(raffer @ Jun 11 2009, 04:53 PM) *
Presa una Think Tank Digital Holster 20. Veramente comoda e c'è anche la copertura antipioggia.

Raffaele

Io ho preso una Tamrac invece non vedo l'ora che arrivi per provarla!
gmeroni
Borsa arrivata, devo dire che è veramente fantastica la D90 con il 17/70 ci sta veramente da dio, molto compatta e robusta, sono veramente soddisfatto! Uno speciale ringraziamento a npkd che mi ha fatto conoscere la Tamrac
Stefano-85
Ciao a tutti, ho la stessa esigenza.
Vorrei una borsa piccola piccola che mi protegga la reflex quando la infilo ad esempio in uno zaino da alpinismo, in un'altra borsa, nel bauletto della moto, etc...
Cosa dite di questa?
E' una pronto.
la userei per una d80 con il 18-70.
Costerebbe sui 25, più sped...
IPB Immagine

Mi serve che sia leggera e poco ingombrante, ma cmq un minimo protettiva.

filo.m
Mi piacciono la tamrac e la think thank, forse con qualche preferenza per quest'ultima, volevo chiedere che modello prendere, ovvero tamrac 20 o 30 e TT 10 o 20, per una D90+16/85.

Grazie ciao
gmeroni
QUOTE(filo.m @ Jul 13 2009, 11:07 AM) *
Mi piacciono la tamrac e la think thank, forse con qualche preferenza per quest'ultima, volevo chiedere che modello prendere, ovvero tamrac 20 o 30 e TT 10 o 20, per una D90+16/85.

Grazie ciao

Guarda io ho preso una Aero Zoom 30 - Model 3330 e mi trovo molto bene perchè è veramente compatta!
raffer
QUOTE(filo.m @ Jul 13 2009, 11:07 AM) *

Per la TT ti consiglio la 20. Io ci metto la D90 con il 16-85 VR oppure, allungandola, il 70-300 VR.

Raffaele
filo.m
grazie.gif
Saiyan54
QUOTE(raffer @ Jun 11 2009, 04:53 PM) *

Raffaele

ciao, sto tampinando i tuoi acquisti texano.gif
data la velocità di consegna mi diresti dove l'hai comprata?

QUOTE(raffer @ Jul 13 2009, 11:54 AM) *
Per la TT ti consiglio la 20. Io ci metto la D90 con il 16-85 VR oppure, allungandola, il 70-300 VR.

Raffaele

quindi la mia d300 senza il batterypack dovrebbe starci dentro comoda pure lei vero?

c'è posto, oltre che per la macchina, anche per un paio di filtri, due schede di memoria ed il 50ino?
Saiyan54
QUOTE(raffer @ Jul 13 2009, 11:54 AM) *

Raffaele

altro dubbio che i sta venendo, il paraluce in una custodia di questo tipo si può lasciar montato?
gmeroni
QUOTE(Saiyan54 @ Jul 13 2009, 05:56 PM) *
altro dubbio che i sta venendo, il paraluce in una custodia di questo tipo si può lasciar montato?

Il paraluce di un 35 si, di uno zoom penso di no a meno di prendere la TT
raffer
QUOTE(Saiyan54 @ Jul 13 2009, 05:45 PM) *
ciao, sto tampinando i tuoi acquisti texano.gif
data la velocità di consegna mi diresti dove l'hai comprata?
quindi la mia d300 senza il batterypack dovrebbe starci dentro comoda pure lei vero?

c'è posto, oltre che per la macchina, anche per un paio di filtri, due schede di memoria ed il 50ino?

Per dove l'ho comprata hai un MP.
La D300 ci va sicuramente, come i filtri e le schede. Il 50ino solo se monti sulla D300 un obiettivo corto ed allunghi la TT.
Il paraluce in ogni caso ci va montato all'inverso.

Raffaele
Saiyan54
QUOTE(raffer @ Jul 13 2009, 10:07 PM) *
Per dove l'ho comprata hai un MP.
La D300 ci va sicuramente, come i filtri e le schede. Il 50ino solo se monti sulla D300 un obiettivo corto ed allunghi la TT.
Il paraluce in ogni caso ci va montato all'inverso.

Raffaele

grazie mille
grazie.gif

per un po' non ti stresserò più promesso messicano.gif
raffer
QUOTE(Saiyan54 @ Jul 13 2009, 10:41 PM) *
per un po' non ti stresserò più promesso messicano.gif

Fossero tutti questi gli stress! dry.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.