Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gmeroni
Salve a tutti, sto cercando uno di quegli HardDisk con lettore SD integrato che quindi mi permetta di scaricarci all'interno tutto il contenuto della SD senza l'ausilio esterno di un Portatile.

[Dato che vado in giordania volevo vagliare quest'alternativa per evitare di portarmi un portatile!]

Nessuno sa indicarmi dei nomi, delle marche dei prezzi? Sono un po ignorante in questo campo!

Grazie Mille
oxygen1979
spesso gli hd con lettore sd non fanno la copia ...

fai una ricerca come "hard disk OTG" ... se ne trovano di diversi tipi a diversi prezzi wink.gif

Alessandro Castagnini
La serie P di Epson.
Di fronte a questa scelta, io ho deciso per un Netbook: leggero, schermo più grosso, collegamento internet, lettore di schede integrato, più economico...insomma, l'ho trovato più versatile.

Ciao,
Alessandro.
gmeroni
QUOTE(xaci @ Jun 9 2009, 12:13 PM) *
La serie P di Epson.
Di fronte a questa scelta, io ho deciso per un Netbook: leggero, schermo più grosso, collegamento internet, lettore di schede integrato, più economico...insomma, l'ho trovato più versatile.

Ciao,
Alessandro.

Non riuscirei ad usare un computer non OSX..hihiih...Only mac e x questo non volevo portarmi dietro il laptop...ma mi sa che la vedo dura trovare quello che cerco!
Stevenb
QUOTE(gmeroni @ Jun 7 2009, 07:45 PM) *
Nessuno sa indicarmi dei nomi, delle marche dei prezzi?

Ti consiglio anche di vedere i VOSONIC
www.vosonic.com
Io ho l'8360 (non piu' commercializzato con HD IDE) e mi trovo benissimo, copia tutto.
r.gasparini
Se ti può ancora interessare io ho acquistato a 1/2 e-bay un Digimate III da 500 giga x 200 €, legge quasi tutti i supporti e funziona perfettamente.
Spero possa essere utile.
Ferdero
QUOTE(gmeroni @ Jun 9 2009, 12:33 PM) *
Non riuscirei ad usare un computer non OSX..hihiih...Only mac e x questo non volevo portarmi dietro il laptop...ma mi sa che la vedo dura trovare quello che cerco!

come ti capisco...!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.