Salve ragazzi, dopo aver acquistato il flash citato sopra, vi chiedo che tipo di stilo potrei acquistare.
Premetto che non voglio acquistare inutilmente in kit ricaricabile perchè non voglio affollarmi di accessori. Non sono professionista il mio è solo un uso amatoriale e in quanto talte userei la mia reflex D60 solo quando mi necessita. Considerate che per ovvi motivi in discoteca mi porto sempre la compattina.
Io sarei orientato su stilo tipo energize lithium. Che ve ne pare? so che costicchiano un po anche se sulla baya si trovano a vuon prezzo ma, hanno durata notevole.
In caso contrario che ne dite delle panasonic evoia? le ho trovate a prezzo ragionevole nell'ipermercato vicino casa mia e a quanto pare son piu durevoli delle duracell.
Qualcuno uso queste batterie citate? Sono accettati altri consigli ma vi ripeto le ricaricabili con caricabatteria non mi servirebbero a molto. Userei molto la reflex in viaggio ma se mi capiterà avrò la mia scorta di stilo proprio perchè non lo uso molto.
Grazie