Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Sergio Gargiulo
Ho rifatto la foto, Moreno non aveva tutti i torti. Il progetto della prima non pagava e dopo aver ricevuto preziosissimi consigli ho interpretato il soggetto diversamente.
GrazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.4 KB
Nicola Verardo
sicuramente meglio , vedi come risalta di più anche la parte centrale ! ancora un po di luce sotto il beccuccio , o meglio nello sfondo nero inclinato dietro ad esso, e la vedo perfetta. Pollice.gif

(Unica cosa che potevi continuare lo stesso 3d , visto che la foto è la stessa) ..ciao wink.gif

Felicione
Ciao Sergio, sicuramente molto meglio questa versione ma c'è qualcosa che non mi torna in un paio di riflessi. Forse è colpa della dimensione della foto, ma noto uno strano bagliore sotto la macchina, nella parte centrale ed il bordo sembra non essere perfettamente rotondeggiante.
Idem per la capsula di caffè viola. Ti allego la tua immaine con le parti evidenziate.
Comunque complimenti per il lavoro e la pazienza.
Clicca per vedere gli allegati
CarloNadalin
Sergio arrivo tardi perchè dopo i commenti che hai ricevuto in questa discussione e nella precedente c'è poco da aggiungere....

I complimenti però sono d'obbligo quando ci sono progetti di questo tipo portati avanti con passione...

Bravo Sergio,
Ciauz
Carlo
Sergio Gargiulo
Utili e preziosi come sempre i vostri commenti, grazie mille!
Allego una versione con dei piccoli accorgimenti. Difatti il punto di contatto tra soggetti e i lori riflessi sul piano, era troppo luminoso quasi a dar la sensazione di galleggiamento. Lo stesso sfondo non ha ricevuto le attenzioni giuste, cmq fatemi sapere....
Nicola Verardo
very good ..adesso è perfetto ..bravo sergio
Felicione
notevole!!!
Ma hai lasciato il set montato? laugh.gif
Sergio Gargiulo
QUOTE(Felicione @ Jun 17 2009, 07:32 PM) *
Ma hai lasciato il set montato? laugh.gif

No, no.... ho conservato il file coi suoi livelli, così posso intervenire quando voglio a mio piacimento. Scuola foxiana!
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.