toscano antonio
Jun 20 2009, 01:43 PM
Il gioco dei bambini che non conosce stagioni, e il relax degli adulti che invece � inseguito per tutto l'anno.
gigi_55
Jun 22 2009, 04:18 PM
Secondo me le gambe in primo piano invadono troppo la scena e minimizzano i bambini ( giochi compresi). La composizione mi sembra da rivedere anche perch� i cooprotagonisti si vedono abbastanza sfocati.
La scatto mi fa rimanere un p� perplesso......
Ciao..... l'idea non � comunque male, forse reinterpretando ( IMHO)
toscano antonio
Jun 22 2009, 08:58 PM
Sai per� pur se la tua osservazione la condivido ti dico che questo scatto l'ho rubato, perch� "quella" delle gambe non voleva farsi inquadrare e poi quei due bambini erano l� per caso infatti poi non sono pi� ritornati, grazie comunque per il tuo commento.
toscano antonio
Jul 17 2009, 07:18 PM
Ci sono state centinaia di visite per questa foto, ma i commenti sono stati quasi zero, mi auguro che da stasera oltre alla visita farete tantissimi commenti. Grazie anticipate e buone vacanze!!!
toscano antonio
Jul 24 2009, 07:43 PM
Le visite sono state tante (640) ma i commenti pari a uno, come mai?
Antonio Canetti
Jul 24 2009, 09:33 PM
non sei.... "famoso"!!
avvolte capita chi posta poco riceve pochi commenti, probabilmente se se posti con pi� frequenza arriveranno pi� visite e commenti.
io sono uno tanti visitatori (pigri) che non ha lascito un commento vedo di riparare adesso:
l'idea � buona e mi da proprio la senzione di relax al mare, ma per la pignoleria tecnica ha alcuni difetti:
i bimbi non sono a fuoco, qui in fase di ripresa avresti dovuto chiudere di pi� il diaframma
la linea dell'orizzonte � leggermente storta, qui lo puoi risolvere in post produzione
e inoltre la stessa linea di orizzonte starebbe meglio se fose pi� in basso giusto sul terzo inferiore, anche qui risolvibile in PP tagliando un po' in basso.
chiss� se adesso riapartiranno nuovi commenti alla tua foto.
Antonio
toscano antonio
Jul 26 2009, 02:15 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 24 2009, 10:33 PM)

non sei.... "famoso"!!
Ti ringrazio per queste osservazioni e poi anche perch� mi hai fatto sorridere con quel "non sei famoso" e ovviamente hai ragione. Saluti e alla prossima.
avvolte capita chi posta poco riceve pochi commenti, probabilmente se se posti con pi� frequenza arriveranno pi� visite e commenti.
io sono uno tanti visitatori (pigri) che non ha lascito un commento vedo di riparare adesso:
l'idea � buona e mi da proprio la senzione di relax al mare, ma per la pignoleria tecnica ha alcuni difetti:
i bimbi non sono a fuoco, qui in fase di ripresa avresti dovuto chiudere di pi� il diaframma
la linea dell'orizzonte � leggermente storta, qui lo puoi risolvere in post produzione
e inoltre la stessa linea di orizzonte starebbe meglio se fose pi� in basso giusto sul terzo inferiore, anche qui risolvibile in PP tagliando un po' in basso.
chiss� se adesso riapartiranno nuovi commenti alla tua foto.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.