Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
mrenotibur
industriale , still life , ecc ecc come si possono , distinguere i generi ? saluti moreno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.7 KB
buzz
Ma la tua è una domanda vera o retorica?
Belli entrambi gli scatti. Il primo è senza dubbio uno still, e il secondo... anche! o lo potremmo chiamare ritratto ad una motocicletta? smile.gif

La foto industriale la vedo come fotografia all'edificio, ai macchinari e alle fasi di lavorazione.
Il prodotto invece come still life, indipendentemente dalla qualità ottenuta.
Nicola Verardo
complimenti per tutte e due ,la seconda poi , vien fuori dal monitor.. come l'hai post prodotta, in due parole?

ciao
Kidzu
Molto bella la seconda, bei riflessi, la nitidezza del suolo rende bene.
Marco Loisi
E' vero, la seconda viene fuori dallo schermo...

Bravo!

Ciao,
Marco.
mrenotibur
QUOTE(Nicola Verardo @ Jun 23 2009, 04:03 PM) *
complimenti per tutte e due ,la seconda poi , vien fuori dal monitor.. come l'hai post prodotta, in due parole?

ciao

ciao grazie della visita e dei complimenti. non ho molto tempo libero mi scuso per la lentezza. le foto sono state post prodotte su nx2 come si nota negli exif non ho usato flash ,bank e quant altro per enfatizzare di piu lo scatto.1 luce naturale , 2 ho accentuato la sfuocatura sulla compo e 3rafforzato i dettagli con m.c.d. su ruota e frontale della moto e basta .4 desaturato , ringrazio tutti per le visite e i complimenti. saluti moreno
Giacomo 74
La seconda è molto d'effetto.

complimenti Pollice.gif
bergat@tiscali.it
La seconda è genere rappresentativa la prima genere stort messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.