Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
vincent39
ero lontanissimo, in tribuna ma in terz'ultima fila, praticamente in cielo, questo � il risultato, come vi sembra ?
bicchiero72
Bravo.... bei colori, io invece ero lontano e di lato a Milano, se non ti disturbo invece di aprire un'altra discussione ne aggiungo un paio qui.......ciao e di nuovo compimenti, visto che so come � difficile fotografare ai concerti specie se si � lontani.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
Gufopica
una buona serie..
una cosa..un consiglio..
la prossima volta posale con dimensioni di file pi� piccole altrimenti alcuni utenti hanno difficolt�..
wink.gif
scaby85
BELLE BELLE!
e bel concerto!
io non ho rischiato a portare la piccola D60, poi dal primo anello e con 200 mm bui come i miei non avrei concluso molto...
Complimenti!!

domanda..leggevo in giro che le reflex non potrebbero essere portate ai concerti...com'� sta storia??

un Saluto!
Simone
bicchiero72
QUOTE(scaby85 @ Jun 22 2009, 10:22 AM) *
domanda..leggevo in giro che le reflex non potrebbero essere portate ai concerti...com'� sta storia??

un Saluto!
Simone

Gi� ..........non potrebbero.........forse...........io l'avevo portata.........eh eh eh
vincent39
QUOTE(bicchiero72 @ Jun 22 2009, 08:51 PM) *
Gi� ..........non potrebbero.........forse...........io l'avevo portata.........eh eh eh

Scusate se rispondo solo ora, soprattutto con bicchiero72; la tua posizione era nettamente migliore della mia, la prossima volta vado sul prato, ero veramente lontano; non so se la reflex pu� entrare, io ne ho viste diverse ( non molte ) ma daltronde scattono tutti con i telefonini e con le compattine, teoricamente non c'� differenza, sempre una foto � !!
bicchiero72
QUOTE(vincent39 @ Jul 8 2009, 05:00 PM) *
Scusate se rispondo solo ora, soprattutto con bicchiero72; la tua posizione era nettamente migliore della mia, la prossima volta vado sul prato, ero veramente lontano; non so se la reflex pu� entrare, io ne ho viste diverse ( non molte ) ma daltronde scattono tutti con i telefonini e con le compattine, teoricamente non c'� differenza, sempre una foto � !!

So che per le compatte non fanno problemi, per quanto riguarda le reflex.......bh� il discorso cambia.
La mia posizione non era poi tanto vicino come sembra .........considera che scattavo dalla curva al primo anello con il palco di lato, fortuna ha voluto che una ragazza che avevo davanti mi ha prestato il suo 50-150 2.8 con il quale mi sono sbizzarito di pi�........il problema grosso rimane l'assenza di cavaletto, gli alti iso e i tempi lunghi.
magullo
QUOTE(bicchiero72 @ Jul 8 2009, 11:19 PM) *
So che per le compatte non fanno problemi, per quanto riguarda le reflex.......bh� il discorso cambia.

A Milano sono entrato senza problemi, con D80 e 17-55 (quindi ingombro notevole).

Leggevo non ricordo dove, di recente, che non esiste nessuna legge che vieti riproduzioni "personali" agli spettacoli. Magari mi sbaglio...
bicchiero72
QUOTE(magullo @ Jul 9 2009, 01:14 PM) *
A Milano sono entrato senza problemi, con D80 e 17-55 (quindi ingombro notevole).

Leggevo non ricordo dove, di recente, che non esiste nessuna legge che vieti riproduzioni "personali" agli spettacoli. Magari mi sbaglio...

Al concerto dei Negrita mi fecero smettere di fare foto, figurati..... poi dipende sempre da chi ti trovi davanti
vincent39
QUOTE(bicchiero72 @ Jul 9 2009, 01:51 PM) *
Al concerto dei Negrita mi fecero smettere di fare foto, figurati..... poi dipende sempre da chi ti trovi davanti

A San Siro andate meglio perch� non avete la pista d'atletica, l'Olimpico � un problema ...anche l'audio non � il massimo; io sono entrato con il 70-300 e pensavo di non passare, ci vuole un p� di fortuna.
andbaggio
belle!!!! dev'essere stato un concerto da favola. Adoro i Depeche mode.
carloco
Io al san siro non mi sono fidato a portare la d80 e ho portato la coolpix, inutilmente visto che... avevo lasciato le batterie in carica a casa
Fulmine.gif
halloween.76
QUOTE(vincent39 @ Jul 9 2009, 06:45 PM) *
io sono entrato con il 70-300 e pensavo di non passare, ci vuole un p� di fortuna.

Io avrei lo stesso "problema" in Agosto a Lubiana per la signora Ciccone..
A Udine non mi sono fidato, poi ovviamente entri e ti trovi gente con telecamere, compatte e chi pi� ne ha pi� ne metta...
A Lubiana non vorrei lasciarci una D90 + 70-300, qulacuno s� cosa potrebbe succedere "alla peggio"..?
...non sar� che come in aeroporto "butti una reflex" in un bidone assieme agli accendini..??? messicano.gif
rossanop
tutte molto belle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.