Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Fashion diverso.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.6 KB

Ciao
gigi_55
Una leggibilit� diversa...pi� occidentale

Marco Loisi
Troppa PP Gigi, le hai lisciato troppo la pelle, sembra finta...

laugh.gif

Preferisco la versione orientale, e la vedrei bene anche nel thread "Senza Identit�"...

Bravo!
Gufopica
sinceramente non mi convince proprio taglio e pp.no
gigi_55
Grazie degli interventi e commenti.

@ Marco - Ti ricordi del 3D wink.gif mi fa piacere. Forse andava bene anche l�.... ma ho voluto aprire una discussione singola perch� un p� particolare, almeno cos� sembra a me..

@ Matteo, ti capisco perfettamente: pu� non piacere il taglio quello classico era un p� noioso dry.gif (IMHO)

Ciao
toscano antonio
Quella luce sotto il mento disturba, il taglio dello scatto mi piace per� mi sembra un viso di cera. Saluti
Antonio Canetti
bella la luce, giusta l'esposizione, come la composizione, ma troppa post produzione.

Antonio
Moua
Ciao, la foto mi piace, per�, e non sto scherzando, penso sia un manichino e non una modella, motivo per cui la PP sembra esagerata.

Dico questo perch� l'orecchio non sembra affatto naturale come forma, poi magari mi sbaglio..

Ciao
Attilio
Mario P.
QUOTE(Moua @ Jul 1 2009, 12:00 AM) *
Ciao, la foto mi piace, per�, e non sto scherzando, penso sia un manichino e non una modella, motivo per cui la PP sembra esagerata.

Dico questo perch� l'orecchio non sembra affatto naturale come forma, poi magari mi sbaglio..

Ciao
Attilio

� senza dubbio un manichino. Bravo gigi.
Marco Loisi
Anche io avevo dato per scontato che fosse un manichino. Se provate a seguire il link che ho inserito nel mio precedente intervento sul thread capirete anche perch�... wink.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.