Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Enrico M
Salve, chiedo lumi, ho installato un monitor da 22 pollici marca LG (anche televisore) al mio pc, ma quando accendo il computer sul monitor appare la schermata di windows che si carica, poi il nero e la scritta "nessun segnale" potrebbe essere la scheda video che non sopporta tale grandezza di monitor? rolleyes.gif
Enrico
raffer
A quale connettore della scheda video è collegato il monitor? hmmm.gif
Hai settato il formato digitale? hmmm.gif

Raffaele
Enrico M
Ciao Raffaele, il monitor l'ho collegato con cavo a 15 pin D-sub e cerco di visualizzare il deskop del computer sull'entrata RGB del monitor, sbaglio qualcosa?
Enrico
raffer
QUOTE(Enrico57 @ Jun 23 2009, 04:16 PM) *
Ciao Raffaele, il monitor l'ho collegato con cavo a 15 pin D-sub e cerco di visualizzare il deskop del computer sull'entrata RGB del monitor, sbaglio qualcosa?
Enrico

Puoi dirmi il modello del monitor LG? hmmm.gif

Raffaele
Enrico M
Raffaele, il monitor è il modello LG 22LS4D, ho provato anche a mettere la risoluzione più vicina a quella del monitor, ma sempre uguale, mi fà vedere solo la schermata della scheda madre, poi carica windows poi il nero!! grazie per l'interessamento.
Enrico
raffer
QUOTE(Enrico57 @ Jun 23 2009, 04:31 PM) *
Raffaele, il monitor è il modello LG 22LS4D, ho provato anche a mettere la risoluzione più vicina a quella del monitor, ma sempre uguale, mi fà vedere solo la schermata della scheda madre, poi carica windows poi il nero!! grazie per l'interessamento.
Enrico

Credo che sia un problema di configurazione del monitor.
Vedi di agire con il tasto "Menu" e fai riferimento al manuale.

Raffaele
Enrico M
Ciao Raffaele, le ho provate di tutte con il menu, ma niente, ora provo a cambiare il cavo di connessione, se poi neanche così funziona lo porto in assistenza, perchè ieri ho provato anche con un altro computer e si comporta sempre allo stesso modo, mi insospettisce il fatto che il libretto di istruzioni dice che in modalità RGB posso cambiare la risoluzione del monitor mentre nella pratica non mi dà questa possibilità! Ti farò sapere le novità. Grazie ancora per l'interessamento.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.