QUOTE(trem @ Jun 23 2009, 10:10 PM)

si è italiana ma vende il 99% sul mercato internazionale e si è comprata tutti i produttori di stativi e cavalletti tipo gitzo, avenger ecc.... altro che la fiat!!
se clicchi sulla finestra a sinistra quella con il cavallettino, ti esce una pagina con tutte le filiali nazionali e con le rispettive lingue
Splendido! _grazie!_Grazie!
Però devo dire che la home page del sito è fatta veramente male, non è certo intuitivo trovare la lingua che interessa.
QUOTE(raffer @ Jun 23 2009, 10:10 PM)

Guarda
qui.
Comunque un po' d'inglese non fa mai male!
Raffaele
Hai ragione, ma qualdo sono stato a scuola la lingua dominante era il francese. L'inglese ho dovuto affrontarlo in seguito, ma non è facile.
Quello che mi disturba è che un'azienda che si proclama (a parole) italiana, nasconda la propria lingua di origine come se se ne vergognasse.
Polemiche a parte, quello che mi interessa veramente è il treppiede che ho menzionato, qualcuno lo conosce?
Ero partito con l'idea di acquistare il 190 ma, ho visto questo accanto e mi è venuto il dubbio.
Io ne avrei necessità ma per un uso misto, principalmente in casa, ma anche da portare in giro ed il 7301 mi sembra più leggero da trasportare; insomma mi sono confuso le idee