Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Angelo52
Credevo che la Manfrotto fosse un'azienda italiana, ma collegandomi al sito per cercare informazioni sui loro prodotti trovo solo la lingua inglese ed il giapponese (credo sia tale, non so che ideogrammi siano).
Avrei voluto informazioni sul cavalletto 7301YB ma mastico poco l'inglese ... del giapponese o quello che è non ne parliamo ....
e.tremolada
si è italiana ma vende il 99% sul mercato internazionale e si è comprata tutti i produttori di stativi e cavalletti tipo gitzo, avenger ecc.... altro che la fiat!!

se clicchi sulla finestra a sinistra quella con il cavallettino, ti esce una pagina con tutte le filiali nazionali e con le rispettive lingue
raffer
Guarda qui. wink.gif
Comunque un po' d'inglese non fa mai male! messicano.gif

Raffaele
Angelo52
QUOTE(trem @ Jun 23 2009, 10:10 PM) *
si è italiana ma vende il 99% sul mercato internazionale e si è comprata tutti i produttori di stativi e cavalletti tipo gitzo, avenger ecc.... altro che la fiat!!
se clicchi sulla finestra a sinistra quella con il cavallettino, ti esce una pagina con tutte le filiali nazionali e con le rispettive lingue

Splendido! _grazie!_Grazie!
Però devo dire che la home page del sito è fatta veramente male, non è certo intuitivo trovare la lingua che interessa.

QUOTE(raffer @ Jun 23 2009, 10:10 PM) *
Guarda qui. wink.gif
Comunque un po' d'inglese non fa mai male! messicano.gif
Raffaele

Hai ragione, ma qualdo sono stato a scuola la lingua dominante era il francese. L'inglese ho dovuto affrontarlo in seguito, ma non è facile.
Quello che mi disturba è che un'azienda che si proclama (a parole) italiana, nasconda la propria lingua di origine come se se ne vergognasse.

Polemiche a parte, quello che mi interessa veramente è il treppiede che ho menzionato, qualcuno lo conosce?
Ero partito con l'idea di acquistare il 190 ma, ho visto questo accanto e mi è venuto il dubbio.
Io ne avrei necessità ma per un uso misto, principalmente in casa, ma anche da portare in giro ed il 7301 mi sembra più leggero da trasportare; insomma mi sono confuso le idee hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.