Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
giorgiosessa
E' stato il pi� emozionante viaggio della mia vita, in partcolare per gli atterraggi in presenza di (forte) vento laterale.

L'importante � essere qui a raccontarlo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Qualche altra la trovate qui.

Ciao,
g
sergiobutta
Le emozioni provate si sono materializzate in queste splendide immagini. Complimenti !
Gufopica
in questa serie di immagini sei riuscito a trasmettere tutte le tue emozioni che hai provato in quei momenti.
Pertanto una serie di scatti davvero ben eseguiti,inquadrature e colori al top.
Si nota la tua passione,complimenti ancora
Pollice.gif
giorgiosessa
Grazie ad entrambi per il lusinghiero commento! Pollice.gif
odisseo
Posti stupendi e fotografie altrettanto belle!
morgan
Te le sei tenute solo per te per un bel po di tempo, ora finalmente le hai tirate fuori! Devo dire che l'attesa e' stata ripagata. Sono davvero tutte molto belle ed originali, composizioni molto ben realizzate e colori saturi al punto giusto, proprio come piacciono a me.
Complimemti

Franco
giorgiosessa
Grazie ragazzi!

C'� da dire che chi va con lo zoppo, ecc.ecc.
A buon intenditore poche parole.

Alla prossima,
g
miz
Che posti...
Giorgio davvero ben fatte, la mia preferita � l'ultima, ottima intuizione, grande realizzazione e controllo della luce (flash?), buona la composizione con la luna appena troppo alta, ma non potevi spostarla biggrin.gif
Mi incuriosisce invece la seconda, effetto flou?
smile.gif
giorgiosessa
QUOTE(miz @ Jun 29 2009, 11:59 AM) *
Che posti...
Giorgio davvero ben fatte, la mia preferita � l'ultima, ottima intuizione, grande realizzazione e controllo della luce (flash?), buona la composizione con la luna appena troppo alta, ma non potevi spostarla biggrin.gif
Mi incuriosisce invece la seconda, effetto flou?
smile.gif

Niente flash, solo la luce della trattoria sul mare dove avevo appena finito di gustare un ottimo kus kus di pesce! messicano.gif
Poi desaturazione del cielo e del mare (per dargli una dominante bianca) e correzione del WB sulla barca (per sostituire il giallaccio della lampada ad incandescenza). Il resto lo ha fatto la D700 con la sua pulizia anche ad ISO 2000.
La seconda solo un p� di contrasto.

Ciao e grazie,
g
marce956
Sono tutte veramente molto belle, la quarta, la croce, particolarmente ... emozionante...
Marcello
Marco Loisi
Bellissimi scatti, la mia preferita � la 4a.

Bravo!

Ciao,
Marco.
ian.arrighi
5^ e 6^ wub.gif

Bellissime tutte.
maxmax
Non ho mai visto Pantelleria ma la "visita guidata" � stata molto piacevole.
Mi vorrai scusare se l'ho chiamata "visita guidata",era una metafora per dire che gli scatti sono molto belli ed i posti visitati altrettanto.

Un saluto Massimiliano.
giorgiosessa
Grazie a tutti per essere passati per... Pantelleria e per i commenti.
g
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.