marco62
Jun 29 2009, 08:36 PM
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienza con questa attrezzatura e se ha qualche consiglio da darmi per provare a portare a casa qualche scatto decente.
Grazie.
Marco
pfantasy
Jul 3 2009, 10:38 AM
Ciao Marco domenica una amica proverà la s210 in mare krk, per ora ho visto alcuni scatti fatti in piscina le macro sono di tutto rispetto, se hai piacere ti posteremo qualcosa. sarà un occasione per testarla.
Ciao
nunzio.dipierro
Jul 6 2009, 02:36 PM
Io ce l'ho. Acquistata giugno scorso. Sul sito Nimar credo non sia più neppure presente, qualora la si volesse comperare da loro. Io ho solo fatto qualche scatto in apnea e, se non hai acqua limpida e bei soggetti, non è poi un gran che. Inoltre la custodia nella sua parte inferiore, non presenta la classica filettatura per poter attaccare una staffa ed un eventuale flash esterno. Naturalmente parlo di un flash esterno da utilizzare con fibra ottica, e come slave rispetto a quello incorporato della macchina fotografica. Spero di esserti stato di aiuto e di non averti demoralizzato e/o fatto desistere dall'acquisto. Magari altri utenti, potranno darti notizie diverse, ed anche più rincuoranti. Il bello del forum è proprio questo.
Nunzio
pfantasy
Jul 10 2009, 02:44 PM
Come ti ho promesso posto due foto, a natale ho regalato la s210, e queste sono le prime foto che ha scattato la mia compagna. la s210 è una compatta non puoi settare tempi o diaframmi non ha il diffusore o la possibiltà di mettere un flash esterno con una staffa . io avevo già ordinato staffa e brasccetto snodato etc. nulla vieta di tenerlo in mano , Cmq Ci siamo divertiti per una volta non ero io a fermarmi per fotografare.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiCiao
ivan-82
Jul 15 2009, 12:26 AM
io l'ho avuta con la custodia della fantasea, ottima custodia, fotocamera poco performante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.