Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Bella giornata, mare non tanto bello, ma belle immersioni......

Le foto di davide o moglie non lo so ma le mie mediocri quasi schifose.... bho non so che dire è un momento un po cosi....

Non c'e' dubbio che per fotografare i relitti ci vuole un bel 10,5 se non addirittura un 8mm (la nikkor lo fa) in queste ero molto distante sopratutto la prima per altro mal centrata.....
tuttavia eccole:
PS: ho notato che uploando le foto on line, si schiariscono e perdono un po di colore, hanno uno strano velo.... bho lo avete notato anche voi???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 2.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

davide.lomagno
Certo che una D200 che arriva a "Sensibilita' ISO: 6553600"non l'avevo ancora trovata....a questo punto,butta via i flash... laugh.gif laugh.gif

Poi,l'ottica che hai,(ottimo vetro)basta e avanza,devi solo avviccinarti di piu' al soggetto(la distanza tra mè sulla punta del relitto e tè ove scattavi era di oltre 3 metri...troppi.Per la perdita di colore,sarà probab.la compressione jpg.Ora ti posto alcuni scatti di Monica....bastardamente l'avevo dotata di un 18/55. laugh.gif Ciao,e grazie per la bellissima giornata,l'ottima compagnia tua e di loredana e per le penne!!!
davide.lomagno
...in verità qualche problemi c'è stato...tipo la stagna a cui si sono rotti gli attacchi delle bretelle,e la valvola di scarico che mi ha allagato il braccio,e la costola che mi sono fiaccato,mettendomi le pinne.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.