Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Nital
Commenti a: Nital.it - NIKON EXPERIENCE > Tenba, Black Label, reinventare la borsa fotografica
Clicca qui per tornare alla pagina.
runtu
In effetti ho comprato la mia prima ed unica Temba appena furono importate in Italia. Dico unica perche' la uso ancora oggi e a parte una tasca usurata e' in perfetto stato. Penso che comprero' sicuramente una nuova Temba di questa serie, la filosofia costruttiva mi ricorda molto la mia "vecchia".
gmeroni
Concordo, Tenba le miglior borse in circolazione, amo la mia Shootout: Medium Shoulder Bag
Stefano-85
QUOTE(gmeroni @ Jul 2 2009, 08:24 AM) *
Concordo, Tenba le miglior borse in circolazione, amo la mia Shootout: Medium Shoulder Bag

Da sabato avrò la stessa borsa! wink.gif
dario rovere
Io devo cambiare la mia P655....che nonostante i suoi 3 anni di vita è nuova ma...o mi si è ristretta la borsa o mi si è allargato il corredo....mah....
Manuel Eletto
zaino tenba shootout e borsa tenba; entrambe assolutamente stupende, forse ad essere proprio pignolo cambierei la borsa per una lowepro, ma da 139 euro che pagai la mia passiamo a 250 circa, il che non è poco, quindi...
...Tenba tutta la vita!

BANJO911
Ciao a tutti...

Io ho shootout monospalla ma non ne sono per niente soddisfatto... dry.gif

Si scuce spesso, il materiale non è particolarmente resistente......

Soprattutto usandola in montagna e sudando durante le camminate (la schiena),lo schienale imbottito si inzuppa di sudore rilasciando le classiche palline che si depositano sullo stesso rovinando il rivestimento......

Provengo da Lowepro Fastpack 250...tutt'altra storia, resistente e ben imbottito....

Il cambio non lo ho gradito per nulla...... cerotto.gif

Marco
mariomc2
Sarà ma ho la sensazione che la sezione Experience si stia trasformando più in un area pubblicitaria che una zona di crescita e di scambio di esperienze. Preferirei vedere separate le due cose.

Per capirci questo è un'experience quello temba, o anche quello relativo agli accessori flash e molti altri, è pubblicità.
Nic837
vorrei prendere la Black Label small della recensione a online non riesco a trovarla da nessuna parte.avete qualche link per trovarla?mi serve una borsa per portare la D300 con un paio di obiettivi e il flash.Ho una Lowepro Magnum ma per le uscite leggere è pesante e ingombrante
Zebra3
QUOTE(mariomc2 @ Jul 14 2009, 06:02 PM) *
Sarà ma ho la sensazione che la sezione Experience si stia trasformando più in un area pubblicitaria che una zona di crescita e di scambio di esperienze. Preferirei vedere separate le due cose.

Per capirci questo è un'experience quello temba, o anche quello relativo agli accessori flash e molti altri, è pubblicità.

Anche io attendo qualcosa di più serio, specie nella sezione dedicata ai video...
jailman
QUOTE(Manuel Eletto @ Jul 14 2009, 01:19 PM) *
zaino tenba shootout e borsa tenba; entrambe assolutamente stupende, forse ad essere proprio pignolo cambierei la borsa per una lowepro, ma da 139 euro che pagai la mia passiamo a 250 circa, il che non è poco, quindi...
...Tenba tutta la vita!

Io ho acquistato lo zaino trolley medium e devo dire che è superbo! materiale ottimo, cerniere grandi e superprotette, un sacco di tasche portaoggetti e accessori vari, veramente capiente! unico neo forse.....il peso rispetto allo stesso modello (x capienza) lowepro e comunque, avendolo visto, non farei cambio!
niente da dire, è la terza borsa tenba che acquisto e confermo: TENBA TUTTA LA VITA!!
problemchild
mi fai ripensare all'acquisto del monospalla (Sling medium) che son o intenzionato a fare. Davvero non vale? Io vedevo la comodità per l'estrazione degli oggetti e credevo fosse ben fatto, specie sulla parte a contatto con la schiena.
Mi devo ricredere...

QUOTE(BANJO911 @ Jul 14 2009, 04:32 PM) *
Ciao a tutti...

Io ho shootout monospalla ma non ne sono per niente soddisfatto... dry.gif

Si scuce spesso, il materiale non è particolarmente resistente......

Soprattutto usandola in montagna e sudando durante le camminate (la schiena),lo schienale imbottito si inzuppa di sudore rilasciando le classiche palline che si depositano sullo stesso rovinando il rivestimento......

Provengo da Lowepro Fastpack 250...tutt'altra storia, resistente e ben imbottito....

Il cambio non lo ho gradito per nulla...... cerotto.gif

Marco

Zebra3
QUOTE(problemchild @ Jul 21 2009, 01:57 PM) *
mi fai ripensare all'acquisto del monospalla (Sling medium) che son o intenzionato a fare. Davvero non vale? Io vedevo la comodità per l'estrazione degli oggetti e credevo fosse ben fatto, specie sulla parte a contatto con la schiena.
Mi devo ricredere...

Anche se sono tra quelli a cui certi experience sanno più di pubblicità che di altro, ti dico anche di non prendere così come viene un'esperienza personale. Magari si tratta di un modello venuto male. Purtroppo le cose vanno sempre provate. Ahimé, anche se costosa, ci vuole un'esperienza personale.
mariomc2
QUOTE(Zebra3 @ Jul 21 2009, 02:30 PM) *
Anche se sono tra quelli a cui certi experience sanno più di pubblicità che di altro, ti dico anche di non prendere così come viene un'esperienza personale. Magari si tratta di un modello venuto male. Purtroppo le cose vanno sempre provate. Ahimé, anche se costosa, ci vuole un'esperienza personale.

che Temba sia un'ottima marca non si discute, così come lo soo Lowepro, Think Tank... quindi sono scelte in un certo senso sicure.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.