Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
beppe cgp
Ciao!
Mi serve un aiuto...
Ho bisogno di una custodia... non troppo ingombrante per le uscite leggere...
Che contenga dunque:
D300+MbD10
Nikkor 17-55 2.8

Sapreste consigliarmi un modello???

Grazie! rolleyes.gif
nippokid (was here)
...io voto Think Tank Digital Holster 40

IPB Immagine

E se ti scappa di uscire con un telezoom...
IPB Immagine

bye.

beppe cgp
QUOTE(npkd @ Jun 30 2009, 08:15 PM) *
...io voto Think Tank Digital Holster 40

IPB Immagine

E se ti scappa di uscire con un telezoom...
IPB Immagine

bye.

Ottima!!!
Grazie!

Sapresti dirmi magari per mp dove si può acquistare???

Grazie!
nippokid (was here)
IPB Immagine
Saiyan54
QUOTE(npkd @ Jun 30 2009, 08:28 PM) *
IPB Immagine

potrebbe essere una soluzione ideale per ciò che mi serve per il prossimo viaggetto....
io per il momento ho solo d300 con 16-85.... forse andrebbe bene anche la versione più piccolina....
certo che la tracolla avrebbero potuto venderla insieme e non separatamente.... rolleyes.gif

hai per caso voglia di dire anche ame dove si possa trovare in negozio?

grazie, ciao
Saiyan54
avevo confuso la tracolla con l'imbragatura venduta separatamente rolleyes.gif

mi sembra molto molto interessante, devo fare un viaggio in treno con frequenti spostamenti e zaino in spalla, per non uccupare troppo spazio nello zaino e per versatilità direi che questa custodia è ottima....

oltre ai negozi online che mi avete indicato in pvt non sapete se qualche negozio fisico, magari una catena abbia tratti questo marchio?

come misure una 20 potrebbe andare per la d300 con 16-85?
nippokid (was here)
Mi stupirei nel vedere materiale ThinkTank ( guru.gif ) in una "catena"...

La discriminante, nella scelta dell'Holster, è la presenza o meno dell'MB-D10. Tralasciando il 10, troppo piccolo, le serie 20 e 30 vanno bene per D300 "liscie", mentre le 40 e 50 sono adatte a corpo+MB.
Il 16-85 entra agevolmente in tutte, senza prolunga "pop-down".

bye. Isola.gif

Saiyan54
QUOTE(npkd @ Jul 13 2009, 02:02 PM) *
Mi stupirei nel vedere materiale ThinkTank ( guru.gif ) in una "catena"...

La discriminante, nella scelta dell'Holster, è la presenza o meno dell'MB-D10. Tralasciando il 10, troppo piccolo, le serie 20 e 30 vanno bene per D300 "liscie", mentre le 40 e 50 sono adatte a corpo+MB.
Il 16-85 entra agevolmente in tutte, senza prolunga "pop-down".

bye. Isola.gif

ora MB-D10 non c'è..... ma in futuro chissà, anche se prima di quello dovrei fare tanti altri acquisti.....
pensare di prendere la 40 anche senza la presenza del battery grip è una cavolata? nel senso, poi ci balla troppo o da problemi?

in alternativa sto guardando il tamrac velocity 6X che a dimensioni dovrebbe essere simile.... e forse un po' più versatile....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.