Boemio
Jul 6 2009, 07:36 AM
Sabato in montagna ho incontrato questo piccolo capolavoro tutta tirata a lucido.
Beh sembrava proprio dire scattami una foto. E così ho fatto.
Che ne pensate?
Versione originale:
Ingrandimento full detail : 1.7 MBConversione in BW
Ingrandimento full detail : 1.2 MBCiao
Marco Loisi
Jul 6 2009, 09:33 AM
Colore,
senza la cornice...

Ciao,
Marco.
Foffonews
Jul 6 2009, 10:30 PM
Ottima a colori!
Andrea Monti
Jul 6 2009, 11:41 PM
Preferisco quella a colori viste le condizioni impeccabili dell'auto.
Decisamente senza cornice e ,se ti fosse possibile ,eliminerei la transenna rossa che disturba un pochino l'armonia della foto.
Buona serata
Andrea Monti
Boemio
Jul 7 2009, 07:40 AM
Grazie per essere passati. In effetti non piace neanche a me la cornice. Per la macchina è vero è tenuta benissimo e quindi i colori rendono veramente tanto, concordo in pieno con Monti e ti ringrazio perchè adesso che me lo fai notare la transenna stona veramente tanto. E' un elemento moderno che non si addice.
Grazie tante a tutti.
Ciao
Angelo
Gufopica
Jul 7 2009, 08:44 AM
colori senza la cornice.
MrWonka
Jul 7 2009, 09:49 PM
Bhe meglio a colori,rende i più giustizia al bel rosso lucido!Mi piace anche la composizione e l'inquadratura che hai scelto.bella.
ale
Boemio
Jul 8 2009, 08:16 AM
Questa è la versione con le correzioni che mi avete suggerito.
Di sicuro meglio. Ho eliminato anche il tagliando dell'assicurazione (a mia moglie non piaceva proprio

)
Grazie a tutti dei consigli e degli apprezzamenti.
Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Umbi54
Jul 8 2009, 08:45 AM
Adesso é perfetta.
Ciao
Umberto
Andrea Monti
Jul 8 2009, 10:18 AM
Ottimo lavoro !
Andrea Monti
Marco Loisi
Jul 8 2009, 11:29 AM
Ora si che ci siamo!!!

Peccato solo per il taglio della ruota anteriore sx... ma va beh, si sorvola!

Ciao,
Marco.
Boemio
Jul 8 2009, 01:24 PM
E si Marco, hai ragione. Ho cercato di stringere il più possibile per nascondere tutto quello che poteva sporcare la foto, e alla fine ho stretto troppo.
Grazie ancora a tutti....
maxd90
Jul 15 2009, 05:08 PM
QUOTE(boemio76 @ Jul 8 2009, 09:16 AM)

Questa è la versione con le correzioni che mi avete suggerito.
Di sicuro meglio. Ho eliminato anche il tagliando dell'assicurazione (a mia moglie non piaceva proprio

)
Grazie a tutti dei consigli e degli apprezzamenti.
Ingrandimento full detail : 1.7 MBbeh, già che hai fatto 30 fai 31: togli quella punta verde dell'albero proprio dietro lo specchietto laterale sx.. (a destra per chi guarda).
sermi
Jul 15 2009, 05:51 PM
Fatto 31, fai 32: aggiungici una pin-up anni '50 appoggiata sul faro di destra, con una gamba alzata e la testa reclinata all'indietro mentre ride
Scherzi a parte, bellissimo scatto!
Boemio
Jul 16 2009, 08:48 AM
Si Sermi ci avevo pensato... Ma poi ho lasciato perdere... Sai mi dispiaceva coprire la macchina con una donna...
Grazie per l'apprezzamento
LucaCorsini
Jul 16 2009, 09:13 AM
QUOTE(boemio76 @ Jul 16 2009, 09:48 AM)

Si Sermi ci avevo pensato... Ma poi ho lasciato perdere... Sai mi dispiaceva coprire la macchina con una donna...
Grazie per l'apprezzamento
Bellissima!
Sembra un fumetto!
Hai fatto qualche PP?
Se posso cerco di essere puntiglioso anche io:
Cerca di "pulire" il respingente sinistro in gomma nera del paraurti anteriore...
Mi son spiegato ?
Luca
Boemio
Jul 16 2009, 12:04 PM
A livello di PP puoi vedere la differenza tra la prima e l'ultima. Per il resto una correzione dalla D60. Per le ulteriori modifiche, non vorrei esagerare e farla diventare realmente troppo finta, non so se mi spiego...
Ah in più ho usato un polarizzatore per diminuire l'effetto riflesso sul cofano...
Ciao e Grazie per il passaggio
gigi_55
Jul 16 2009, 12:39 PM
Beh la versione a colori forse rende di più anche perchè è una tonalità di rosso molto bella.
Personalmente non disdegno anche la versione in BN che rende lo scatto un pò
" vintage " ( si dice così ??

), in questo caso la conversione risulta un pò piatta...con regolazioni un pò più scattanti ...forse. Per sperimentare si potrebbe provare una leggera " seppiatura" chissà ??
Bella
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.