Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
karl mark
Sto cercando una custodia per il mio treppiede. Ho visto i vari modelli sul sito Manfrotto ma non saprei quale prendere.
Come da titolo cerco la custodia, tra i vari modelli, che contenga lo 055Xprob con testa montata 486RC2....chi ha qusta combinazione o chi sa quale potrei prendere?

Grazie
il conte
Ciao ti allego il link dove il configuratore manfrotto consiglia due sacche
http://configurator.manfrotto.com/manfrott...amp;matrix=3995
ciao enzo
karl mark
QUOTE(il conte @ Jul 6 2009, 01:46 PM) *
Ciao ti allego il link dove il configuratore manfrotto consiglia due sacche
http://configurator.manfrotto.com/manfrott...amp;matrix=3995
ciao enzo

Grazie mille Enzo wink.gif

Il configuratore mi consiglia le 2 sacche rispettivamente da 100 cm e 120 cm,

ora, la misura dello 055Xprob chiuso è di 65,5 cm + la 486rc2 10 cm = Tot. 75,5 cm

C'è anche la sacca da 80 cm (credo MBAG80N)....potrebbe andar bene o risulterebbe stretta?

Purtroppo il negozio della mia città non la possiede e non posso provarla....
Andrea Moro
Ho visto dal vivo una sacca che contiene una configurazione simile, ma sembra una sacca da caddie per il golf...ingombrante come poche...Hai dato un'occhiata alla cinghia di trasporto Manfrotto? La trovo molto comoda e versatile e l'ho provata con la tua stessa configurazione Pollice.gif
karl mark
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 6 2009, 03:19 PM) *
Ho visto dal vivo una sacca che contiene una configurazione simile, ma sembra una sacca da caddie per il golf...ingombrante come poche...Hai dato un'occhiata alla cinghia di trasporto Manfrotto? La trovo molto comoda e versatile e l'ho provata con la tua stessa configurazione Pollice.gif

Sai ci stavo pensando proprio adesso...in effetti, oltre l'aspetto estetico, potrebbe risultare scomodo ogni spostamento prendere e riporre il treppiede o comunque tenersi oltre lo zaino/borsa, la custodia vuota nei brevi spostamenti.... hmmm.gif

Forse l'unica potrebbe essere in caso di viaggio...

Grazie mille Andrea....ci penserò meglio...a questo punto per la cinghia penso una valga l'altra (tra i vari mod. Manfrotto)....(?)

grazie.gif
Andrea Moro
QUOTE(karl mark @ Jul 6 2009, 03:36 PM) *
Grazie mille Andrea....ci penserò meglio...a questo punto per la cinghia penso una valga l'altra (tra i vari mod. Manfrotto)....(?)

Di niente wink.gif . Il modello che ho preso io, credo che sia l'unico, è la 102. E' bellina perché ha uno strato antiscivolo per quando te la metti in spalla ed è anche regolabile in lunghezza per adattarla come tracolla. Finora mi ci sono trovato sempre bene e il treppiede si trasporta facilmente.
karl mark
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 6 2009, 04:23 PM) *
Di niente wink.gif . Il modello che ho preso io, credo che sia l'unico, è la 102. E' bellina perché ha uno strato antiscivolo per quando te la metti in spalla ed è anche regolabile in lunghezza per adattarla come tracolla. Finora mi ci sono trovato sempre bene e il treppiede si trasporta facilmente.

Grazie ancora wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.