Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
CCino (AndreaMorico)
Piace molto l'attmosfera che si è creata in questo scatto............

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.5 KB
Marco Loisi
Piace molto anche a me, soprattutto la luce che si è creata.
Avrei voluto, però tutto il libro nel fotogramma o un taglio più deciso. Francamente così non è né carne né pesce, e perde di carattere.

IMHO smile.gif

Ciao,
Marco.
CCino (AndreaMorico)
Grazie del passaggio...ne ho fatta un'altra con un taglio più deciso appena posso la posto!!!
bebbobestione
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 8 2009, 02:15 PM) *
Piace molto anche a me, soprattutto la luce che si è creata.
Avrei voluto, però tutto il libro nel fotogramma o un taglio più deciso. Francamente così non è né carne né pesce, e perde di carattere.

IMHO smile.gif

Ciao,
Marco.

Quoto Marco in pieno, faccela vedere al più presto, l'atmosfera creata è molto bella Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Eccone altre 2 con diverse inquadrature.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 852.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.3 KB
Marco Loisi
Bravo ccino, molto meglio la verticale, secondo me... wink.gif

Complimenti!

Ciao,
Marco.
Boemio
bellissima la luce. Per curiosità (voglio usare le candele anche io) hai provato senza quel porta candela? che tipo di luce viene fuori? puoi dirmi che obbiettivo hai usato? ho anche io una D60.
Grazie in anticipo

P.S. la composizione non mi convince molto. Non riesco a trovare un soggetto. Sarà che non mi sto concentrando a sufficenza. biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
Ho usato un 50mm 1.8 con cavalletto e polistirolo per tirare su leggermente le ombre...sinceramente non sò che tipo di luce viene fuori sensa il porta candela...grazie per il passaggio!!! wink.gif
Boemio
grazie, purtroppo il 50 a 1.8 lo devo ancora comprare. Visto il tipo di utilizzo che ne dovro fare sto pensando a prenderne uno usato AI anche senza AF-S
Scusa se chiedo, ma il polistirolo in che modo l'hai usato? non ho capito. biggrin.gif
Grazie
rossanop
molto bella quella in verticale, bella anche l'atmosfera creatasi
bebbobestione
Quella verticale sopra a tutte Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Il polistirolo l'ho messo appena dietro la candela e leggermente sopra per riflettere la poca luce che c'era...ha fatto poco poco... wink.gif

Vi ringrazio per i passaggi e per le vostre impressioni positive!!! wink.gif
Gufopica
Concordo anch'io,
quella verticale ha una marcia in +
Umbi54
Bella la composizione sopratutto di quella verticale, se mi permetti personalmente avrei tolto un po di rosso/arancio alla luce, io la vedrei più tendente al giallo.
Solo questione di gusto mio.
Un saluto
Umberto
CCino (AndreaMorico)
La luce originale è quella!!! wink.gif
Comunque anche tutta gialla non è male!!! wink.gif
Foffonews
Si si mi piace molto la seconda...bravissimo ottima atmosfera... Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie 1000 !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.