Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
beppe cgp
Ciao!
Ho appena acquistato il comando remoto per D300 ML-3
Stavo provandolo un po e mi chiedevo...
E' possibile usare la posa B con tempi maggiori di 30" (con il telecomando ovviamente)

Grazie! messicano.gif
ibm
QUOTE(beppenikon @ Jul 15 2009, 01:22 PM) *
Ciao!
Ho appena acquistato il comando remoto per D300 ML-3
Stavo provandolo un po e mi chiedevo...
E' possibile usare la posa B con tempi maggiori di 30" (con il telecomando ovviamente)

Grazie! messicano.gif

il ML-3 seve a tenere aperto quanto vuoi.
la posa B tieni aperto quanto vuoi
in ogni modo mai + 30" senza ML-3 cavo o tenedo premuto il tasto quando � in posa B
daniele.mauro
perche mai non piu di 30 secondi....... se servissero 2 minuti??????

chiedo cio perche ultimamente mi dedicoa qualche esperimento notturno e vorrei acquistare il telecomando anche io
shadowman!!
purtroppo l'ML3 non consente di operare in posa B, ho dovuto comprare un altro scatto remoto per operare con scatti con tempi di esposizione superiore ai 30"
decarolisalfredo
E' l' MC-30 quello che vi serve, inoltre il costo � notevolmente inferiore.

E' a cavo e non ad infrarossi.

L' ML-3 serve a scattare ad una distanza di 8 metri circa, magari tenendosi nascosti, ma non � il solito comando che serve ad eliminare le microvibrazioni che si hanno tenendo premuto il pulsante di scatto.
daniele.mauro
scusate mi sono espressso male per quel che riguarda il nome del modello del telecomando io intendevo il ml-l3........ che mi dicono essere buono per la posa B......� esatto in pi� vi chiedo se il modello ml-l3 gestisce anche l'autofocus....... grazie.gif
decarolisalfredo
L' ML-L3 non funziona con la D300, per quello che io sappia.

Funziona sulle compatte e sulle D40,50,60,70,80 e 90.

Ma tu riesci a farlo funzionare sulla D300?

Serve pi� che altro a farsi l'autoscatto, infatti va puntato sul ricevitore IR della fotocamera che si trova sul davanti della stessa, la D300 non ha questo tipo di ricevitore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.