Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
mariomc2
Quando sul palco una grande cantante incontra un grande ballerino � un'emozione continua... lei � Nicky Nicolai lui � Alessandro Riga

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.8 KB
mariomc2
40 visite!
Neanche un commento, alcune ipotesi
la danza non piace, ok mi spiace per Tersicore ma ditelo;
le foto sono talmente belle che non � possibile commentarle, mi pare impossibile non credo di essere cos� bravo
le foto fanno schifo, ditelo e spiegate il perch� terr� in buon conto i consigli dati
sono antipatico, � possibile non pretendo di essere simpatico a tutti ma antipatico a tutti no!
esiste un club e non ne faccio parte, probabile e allora significher� che � inutile postare foto in WnW
bebbobestione
QUOTE(mariomc2 @ Jul 24 2009, 12:19 PM) *
40 visite!
Neanche un commento, alcune ipotesi
la danza non piace, ok mi spiace per Tersicore ma ditelo;
le foto sono talmente belle che non � possibile commentarle, mi pare impossibile non credo di essere cos� bravo
le foto fanno schifo, ditelo e spiegate il perch� terr� in buon conto i consigli dati
sono antipatico, � possibile non pretendo di essere simpatico a tutti ma antipatico a tutti no!
esiste un club e non ne faccio parte, probabile e allora significher� che � inutile postare foto in WnW

Questo messaggio rasenta la disperazione!! laugh.gif
Io fossi in te non mi preoccuperei cos�, purtroppo questa sezione credo che sia la meno visitata e commentata di tutto il sito, se ne parlava proprio ieri con Francesco Truono, che nonostante lui sia un Maestro in questo genere (e le sue pubblicazioni lo dimostrano ampiamente) riceve pochissimi commenti anche se con diverse visite, non so perch� succede questo, dal mio canto ti posso dire che il tuo scatto mi piace parecchio gestione delle luci e dinamicit� la fanno da padrone wink.gif
mariomc2
QUOTE(bebbobestione @ Jul 24 2009, 12:35 PM) *
Questo messaggio rasenta la disperazione!! laugh.gif
Io fossi in te non mi preoccuperei cos�, purtroppo questa sezione credo che sia la meno visitata e commentata di tutto il sito, se ne parlava proprio ieri con Francesco Truono, che nonostante lui sia un Maestro in questo genere (e le sue pubblicazioni lo dimostrano ampiamente) riceve pochissimi commenti anche se con diverse visite, non so perch� succede questo, dal mio canto ti posso dire che il tuo scatto mi piace parecchio gestione delle luci e dinamicit� la fanno da padrone wink.gif

Grazie mi hai un po' rincuorato! smile.gif
maxiclimb
QUOTE(mariomc2 @ Jul 24 2009, 12:53 PM) *
Grazie mi hai un po' rincuorato! smile.gif

Se vuoi, ti rincuoro anche io, con un piccolo dato statistico: smile.gif
E' perfettamente normale ricevere pochi commenti rispetto alle visite, ma questa sezione non � affatto messa peggio di altre. Andiamo a fare un giro in glamour?

ad oggi: "metalmeccanica" 1318 visite e 11 commenti, quindi in media 119 visite x ogni commento

"primo nudo in studio" 1317 visite, 10 commenti, media 131,7
"francesca" 1502 visite, 17 commenti, media 88,3

e per i "volti noti" del forum, capita lo stesso?

"rouge" di Hausdorf79 1932 visite, 33 commenti, media 60
"test shot al mare" di Tosk 3940 visite, 41 commenti, media 96
"valky" di Marcello Rapallino 1687 visite, 14 commenti, media 120

in altre sezioni le medie sono notevolmente pi� alte, sembra che ogni sezione abbia la sua tipica percentuale. E comunque in molti casi tante risposte sono repliche o ringraziamenti dell'autore, che andrebbero eliminate dal conteggio.
Infatti alcuni hanno l'abitudine di ringraziare immediatamente tutti quelli che scrivono qualcosa, e cos� magicamente il loro 3d galleggia sempre in alto... rolleyes.gif

In definitiva il discorso �: non farci caso, � normale. tongue.gif

nuvolarossa49
mario quoto bebbo, continua a scattare e a postare a me le tue foto piacciono, anzi quando capiter� di incontrarci devo chiederti alcune "dritte" sugli scatti con una certa luce ed in movimento, devo imparare, sono un dilettante.
guarda che cosa ho combinato, sbagliando penso tutti gli 80/90 scatti, la settimana scorsa ad uno spettacolo di danza a piazza s. maria; sono files originari nef anche se iPhoto me li ha automaticamente convertiti in jpg; dovr� usare un altro programma ora che scatto in nef.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
mariomc2
Ho la sensazione che le luci non ti abbiano aiutato mlto, la stessa realizzazione del palco sembra molto approssimativa, in queste situazioni � facile toppare molto.
Io personalmente espongo, in M, per le luci (ovviamente misurate sul volto, o sul corpo, dei ballerini). Per il moento in cui scattare l� occorre conoscere un po' la danza, qui ovviamente c'� poco spazio ma se capita di incontrarci potrei darti qualche dritta.
Il 7 sera sono a Villa Pamphilj

PS che compagnia era?

QUOTE(maxiclimb @ Aug 3 2009, 04:31 PM) *
Se vuoi, ti rincuoro anche io, con un piccolo dato statistico: smile.gif
E' perfettamente normale ricevere pochi commenti rispetto alle visite, ma questa sezione non � affatto messa peggio di altre. Andiamo a fare un giro in glamour?
In definitiva il discorso �: non farci caso, � normale. tongue.gif

Grazie! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.