Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Marco Loisi
Qualche scatto da fotografo non ufficiale (non ne sarei all'altezza) fatto a due cari amici.

Attendo i consigli degli esperti del settore... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.4 KB

Ciao,
Marco.
Maurizio Rossi
sei sulla strada buona direi.....buone le foto.....bisogna stare attenti ai tagli..... Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(@ram @ Jul 17 2009, 08:40 AM) *
sei sulla strada buona direi.....buone le foto.....bisogna stare attenti ai tagli..... Pollice.gif

Grazie Maury per essere stato l'unico (a dispetto delle quasi 100 visite...) in 5 giorni a prenderti la briga di lasciare un commento, molto apprezzato...

A presto,
Marco.
Gufopica
Ciao Marco,
La serie che hai proposto non mi dispiace..

La prima è piacevole per il fatto che non sapeva di esser fotografata in quel momento da te.
Mi piace per come hai saputo cogliere il momento.
Il taglio però non mi convince molto.Avrei incluso tutta la bellezza del vestito della sposa..
Ma sicuramente ci avrai anche pensato,per motivi di spazio e obiettivo probabilmente eri già al max.

La seconda come taglio non mi dispiace..ma non avrei incluso le macchine fotografiche obiettivi sulla sinistra..dando un pelo di spazio maggiore sulla destra verso la madre dello sposo.Evitando così di tagliarle una parte dei piedi.

La terza hai colto un bel momento ma il taglio non mi convince..
Nel senso che avrei optato per un inquadratura più di primo piano.

La quarta è quella che della serie mi piace di meno,avrei convertito in bw al massimo, ma ci stava bene un'inquadratura più pano.

Naturalmente Marco tutto quanto sopra riportato è semplicemente quello che penso e pertanto una mia interpretazione personale..
Spero non me ne vorrai.
Un'abbraccio.
Matteo.
Marco Loisi
QUOTE(Gufopica @ Jul 20 2009, 10:02 AM) *
Ciao Marco,
La serie che hai proposto non mi dispiace..

La prima è piacevole per il fatto che non sapeva di esser fotografata in quel momento da te.
Mi piace per come hai saputo cogliere il momento.
Il taglio però non mi convince molto.Avrei incluso tutta la bellezza del vestito della sposa..
Ma sicuramente ci avrai anche pensato,per motivi di spazio e obiettivo probabilmente eri già al max.

La seconda come taglio non mi dispiace..ma non avrei incluso le macchine fotografiche obiettivi sulla sinistra..dando un pelo di spazio maggiore sulla destra verso la madre dello sposo.Evitando così di tagliarle una parte dei piedi.

La terza hai colto un bel momento ma il taglio non mi convince..
Nel senso che avrei optato per un inquadratura più di primo piano.

La quarta è quella che della serie mi piace di meno,avrei convertito in bw al massimo, ma ci stava bene un'inquadratura più pano.

Naturalmente Marco tutto quanto sopra riportato è semplicemente quello che penso e pertanto una mia interpretazione personale..
Spero non me ne vorrai.
Un'abbraccio.
Matteo.

Volertene? E perchè mai?

Tutti corrette e mirate le tue osservazioni, confermano le mie perplessità. Pollice.gif

grazie.gif per il passaggio e i commenti...

Ciao,
Marco.
leone x
in generale direi che non sono male per nulla però i tagli che hai usato non mi piaciono per niente......diciamo che non stanno bene in quelle foto specialmente quella fuori della chiesa dove tra l altro hai tagliato male un pezzo della signora a destra .......... è sicuramente un mio modesto parere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.