Mario Tarello
Jul 17 2009, 01:18 PM
Fedecs
Jul 17 2009, 04:08 PM
io non ho esperienza per dare dei pareri...
cmq mi piace molto per via degli schizzi d'acqua,
per� lo spazio vuoto a destra non mi dice niente.
Nicola Verardo
Jul 17 2009, 04:21 PM
bhe lo spazio vuoto potrebbe servire per un ipotetico testo pubblicitario , presumo mario che son due scatti e, io avrei bagnato un po la coolpix per rendere pi� realistico il "tuffo" , ben fatta comunque e bel contrasto con lo sfondo che mi piace particolarmente.
meialex1
Jul 17 2009, 10:50 PM
Concordo con Nicola di aggiungere delle gocce di acqua alla Sony...... sullo spazio di dx se c'� testo ok... ma se non c'� lo eliminerei......
Ciao
P.S.
Mi piace ......
dario205
Jul 18 2009, 02:07 AM
Direi che con un vaporizzatore e due gocce sulla compatta l'immagine � perfetta!!!
Mario Tarello
Jul 18 2009, 11:40 PM
Grazie a tutti per i commenti.
Lo spazio sulla dx � volutamente lasciato per dare equilibrio/eleganza all'immagine. In effetti pu� sembrare un po' vuota.
Alle gocce non ci avevo pensato, concordo che avrebbero giovato.
Lo scatto � stato realizzato a titolo dimostrativo in modo piuttosto sbrigativo. Partendo da un idea in poco pi� di un ora � stato ottenuta l'immagine definitiva.
La foto della macchina ha richiesta 10 min. (sb600+pannelli polistirolo riflettenti), per lo spruzzo sono stati effettutati una manciata di scatti lanciando un bicchiere d'acqua (sb600 laterale con contenitore in polistirolo del gelato applicato), in realt� anche questo aspetto poteva essere migliorato perch� le gocce hanno un leggero effeto blur. In pp il problema principale � stato quello di fondere realmente la macchina nell'immagine. Come soluzione ho prima desaturato la fotocamera per poi virarla sulla tonalit� del blu di fondo.
Saluti,
mario
birillosky
Jul 24 2009, 07:15 PM
Anch'io sono d'accordo sull'equilibrio, la leggerezza e l' elegranza che da la parte scura a destra.