Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
rocus
ho acquistato la cf in oggetto e dopo aver funzionato regolarmente adesso non mi segna, nella d300, il numero dei fotogrammi ma i kb, che � successo?
marce956
E' una marca che non conosco...
Marcello
nippokid (was here)
Uhm...ma sei sicuro che siano Kb?? Police.gif ph34r.gif blink.gif

Saranno mica - alle volte - l'indicazione (corretta) di una capienza maggiore di 1000 scatti? wink.gif
Impostando la fotocamera in Jpeg si superano facilmente i 1000 scatti con 8GB.

1244 scatti, ad esempio, vengono visualizzati come 1.2k

byebye Isola.gif

marce956
QUOTE(npkd @ Jul 17 2009, 11:32 PM) *
Uhm...ma sei sicuro che siano Kb?? Police.gif ph34r.gif blink.gif

Saranno mica - alle volte - l'indicazione (corretta) di una capienza maggiore di 1000 scatti? wink.gif
Impostando la fotocamera in Jpeg si superano facilmente i 1000 scatti con 8GB.

1244 scatti, ad esempio, vengono visualizzati come 1.2k

byebye Isola.gif

Mi sa che potrebbe proprio essere questa la diagnosi: quoto +
Marcello
rocus
grazie a tutti ma ho risolto, per errore avevo impostato in men� ripresa un banco diverso da A, per� non me ne so spiegare il motivo, credo che sia giusto anche il suggerimento di npkd. cmq avevo impostato i fotogrammi in jpeg fine-
lucaagati
Io invece voglio sollevare un altro problema riscontrato con questo supporto... Sulla D3 quando uso la carta come Backup la macchina si blocca, mi spiego meglio, usando per esempio una Sandisk Extreme 3 da 8 gb e una Silicon Power da 8gb 200x dopo 4/5 scatti la macchina quando vado a visualizzarli mi si blocca.... con le altre schede non lo f�.. anche con capacit� e velocit� diverse fra loro... hmmm.gif hmmm.gif
marce956
QUOTE(lucaagati @ Jul 21 2009, 02:29 AM) *
Io invece voglio sollevare un altro problema riscontrato con questo supporto... Sulla D3 quando uso la carta come Backup la macchina si blocca, mi spiego meglio, usando per esempio una Sandisk Extreme 3 da 8 gb e una Silicon Power da 8gb 200x dopo 4/5 scatti la macchina quando vado a visualizzarli mi si blocca.... con le altre schede non lo f�.. anche con capacit� e velocit� diverse fra loro... hmmm.gif hmmm.gif

Dopo aver letto diversi post, io sulla D3 mi sono deciso ad usare solo Lexar e Sundisk, che tra l'altro mi pare siano le uniche indicate nel libretto di istruzioni, quindi sicuramente testate (certo sono ben piu' care...)
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.