QUOTE(bignelo @ Aug 30 2009, 07:11 PM)

complimenti bellissime foto
Grazie del passaggio Bignelo
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 2 2009, 09:14 AM)

Quello che non mi piace � l'impaginazione dell'album, troppo pomposa, in alcuni casi cade un po' nel pacchiano. Probabilmente agli sposi sar� anche piaciuta ma i gusti non si discutono.
Per il resto, le foto sono molto belle!
Saluti,
mario
Prendo per buona la tua critica e ne faccio tesoro per i prossimi lavori...grazie Mario
QUOTE(semifreddo88 @ Sep 2 2009, 12:25 PM)

Quoto...

Idem come sopra
QUOTE(mrcrowley @ Sep 2 2009, 06:36 PM)

complimenti per le foto e per il laoyout.
Posso chiederti come lo hai realizzato?Grazie
Grazie per il passaggio mrcrowley....tutto realizzato con photoshop e qualche maschera di Album Design
QUOTE(Gufopica @ Sep 2 2009, 11:13 PM)

complimenti un gran bel book.
Lavoro ben eseguito nei particolari,pose,dettagli,luce.
Grazie anche a te Matteo per il passaggio....mi fa piacere che il lavoro ti sia piaciuto
QUOTE(sindrome73 @ Sep 3 2009, 10:10 PM)

Non male!! Ma nella prima quello scontorno alla sposa!! Andava fatto sicuramente senza quell'ombra magari piu sfumati i bordi!!!
Per quelle in chiesa le vedo un po scure, ed gli sposi troppo luminosi!!! forse e la riduzione JPg per il WEB..... ma credo comunque recuperabile in PP lo sfondo!!
gli scatti comunque belli sopratutto quello in apertura del POST. SALUTI FRANCESCO
La foto di apertura, dopo tutte le critiche, l'ho messa a pagina piena ed ho levato completamente la vignettatura...e devo dire che la foto adesso "respira"...per quanto riguarda le altre anche io ho notato che sono un po' pi� scure quelle in chiesa, ma ti posso garantire che nel book sono a dir poco perfette...

anche a te Francesco.
Se ho tempo metter� altri scatti
Gianluca