Ciao Mario,
l'idea mi piace e anche gran parte della realizzazione...ben studiata come tutti gli altri scatti che ci hai proposto in questa sezione.
Ci sono solo 2 cose che non mi convincono al 100% ovvero:
- composizione troppo affollata
- monocromaticit� con un colore troppo neutro
Cercher� di spiegare meglio questi due punti cos� da non sembrare superficiale o "rompiscatole"...ma credimi non sto cercando il pelo nell'uovo ma quando mi trovo davanti a Still-Life
ben fatti mi fa sempre piacere fare un'analisi pi� dettagliata cos� da vedere anche il punto di vista dell'autore.
Composizione Affollata:ovvero troppe goccie e troppo vetro...faccio fatica a distinguerle sul piano di appoggio (d'altronde il titolo � proprio chaos

)
Soprattutto la "pozza" in primo piano l'avrei evitata cercando di vaporizzare prima delle goccioline sul piano di appoggio affiancate ai cocci di vetro e poi cercando di fotografare l'attimo in cui l'acqua incontra il bicchiere e rimbalza verso l'esterno.
Ovvio che questo voleva dire preparare tutto prima...versare/scattare...avere fortuna, molta fortuna che al primo scatto la foto fosse OK altrimenti togliere tutto, asciugare, rivaporizzare, rimettere i cocci, riversare/scattare e sperare che questo tentativo fosse migliore del precedente e cos� via...insomma un lavoraccio!!!
Di conseguenza capisco che in scatti come questi, e in genere in tutti quegli scatti in cui � presente del liquido in movimento il risultato finale � imprevedibile.
Detto questo � affollata ma comunque sia studiata e si vede!
Monocromaticit�:� vero che l'acqua � trasparente ma personalmente per trasmettere pi� "freschezza" avrei starato il bilanciamento del bianco ed esposto maggiormente (o al massimo schiarirla e contrastarla in PP perch� mi sembra un p� sottoesposta).
Per starato intendo pi� su un azzurro fresco...pi� carico e pi� saturo...
Detto questo...i miei complimenti!
come dicevo all'inizio tutti i tuoi still sono a mio avviso molto ben realizzati.
Ciauz
Carlo