Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
leone x
foto scatatte in raw e salvate in jpeg senza nessuna modifica il colore caldo è quello del sole al tramontoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 522.9 KB
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.3 KB
Gufopica
Bello scatto.
A mio avviso ben eseguito..
Piacevole.
Pollice.gif
buzz
Forse troppo caldo! C'è un poco di mosso o sfocato. Potevi scattare a 800 ISO.
Peccato per gli elettrodi che la ragazza ha montati nella faccia...
è curioso vedere ragazze che si fanno togliere dei nei in viso e altre che se li fanno montare...
buzz
In generale non "sta bene" che si vedano le suole delle scarpe.
leone x
QUOTE(Gufopica @ Jul 20 2009, 02:57 PM) *
Bello scatto.
Piacevole.
Pollice.gif

grazie dei pareri buzz.....lo so le suole non piacevano neppure a me...!!! il troppo caldo mi piace parecchio ma è una questione di gusti credo...il bilanciamento del bianco era in automatico perchè scattando in raw poi come tu sai posso variare la temperatura colore e in fatti credo che in ps renderò lo scatto più freddo ma non di molto....per quanto riguarda gli iso son del parere che è meglio non alzarli troppo per lo meno con la d200 non me lo posso permettere ....... rolleyes.gif

QUOTE(Gufopica @ Jul 20 2009, 02:57 PM) *
Bello scatto.
Piacevole.
Pollice.gif

graze anche a te gufopica del tuo interv rolleyes.gif ento
Gufopica
Una bella serie.
Non mi dispiacciono affatto
Complimenti
Maurizio Rossi
QUOTE(Gufopica @ Jul 20 2009, 10:38 PM) *
Una bella serie.
Non mi dispiacciono affatto
Complimenti

concordo..... Pollice.gif
RobyMi1
QUOTE(antoniorotella @ Jul 20 2009, 02:50 PM) *

Ciao,

Concordo con chi ha segnalato l'eccessiva dominante gialla nelle prime due. Inoltre noto che entrambi i ragazzi hanno un viso spilogoso e nelle prime due il tipo di luce evidenzia questo particolare con un'effetto estetico non bellissimo. Molto meglio la terza dove la luce più morbida aiuta nella resa finale e nell'ammorbidire i tratti.

D'accordo anche con l'appunto per le suole, preferibilmente è meglio evitare.

Le altre sono delle buone immagini.

Roby
michele977
Tutto sommato sono scatti piacevoli. Non mi piace la foto con il lancio del riso, troppe ombre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.