QUOTE(michele977 @ Jul 29 2009, 11:38 AM)

Mi piacciono moltissimo. Nella prima mi piace la "geometria" della luce, nella seconda l'espressione di curiosit� del bimbo � fantastica
QUOTE(.Eli. @ Jul 29 2009, 01:13 PM)

Non la vedo come una sequenza di immagini, ma piuttosto come due fotografie singole.
Mi piace MOLTO la seconda. Le luci e le ombre danno alla scena molta intensit�, il bimbo le conferisce dolcezza...un mix che hai saputo gestire con abilit�!
Complimenti.
Eli
QUOTE(maxd90 @ Jul 29 2009, 02:04 PM)

molto interessanti questi controluce.
fra le due preferisco decisamente la seconda foto, la prima � troppo statica e fredda.
Grazie per i commenti e la gradita visita :-)
La prima foto � esclusivamente un "gioco" di stilizzazione e di geometrie; infatti la leggibilit� della scena � quasi completamente compromessa... a tal punto dal renderla difficoltosa in assenza della seconda che un po' la "spiega". Ma mi piaceva l'idea di spingermi un pochino oltre la lettura immediata della scena.
Mi riferisco, ad ogni modo, ad immagini per il web di ridotte dimensioni, in visualizzazioni pi� grandi o in stampe pi� generose anche la prima guadagna un po' di "dignit�" e potrebbe rimanere anche da sola.
La seconda �, ovviamente, di diversa ed immediata lettura.
C'� anche una terza foto pi� banale che ritrae il bambino mentre esce dal "portale" e cammina nella piena luce. Simpatica, ma nulla pi�.
Grazie ancora.
ciao
Nathan