francescotruono@tiscali.it
Jul 23 2009, 01:59 PM
QUOTE(bebbobestione @ Jul 22 2009, 03:03 PM)

Caro Francesco è vero che i tuoi scatti vengono poco commentati l'ho notato anche io ci sono alcuni tuoi post a risposte 0, ci sono però a mio avviso due considerazioni da fare primo è che il genere di musica che prevalentemente fotografi non è proprio diciamo popolare , ti basta guardare il post sul concerto degli U2 che sono scatti che avrebbe potuto fare anche un bambino eppure stracommentati, e in secondo luogo il tuo stile non è facilmente comprensibile dagli innumerevoli fotografi che girano su questo sito che non amano questo splendido genere musicale, in tutte le sue sfumature, vibrazioni e architetture, tutti elementi che tu a mio avviso con la tua arte riesci a cogliere appieno e a ritrasmettere in un semplice pezzo di "carta colorata", questa la mia opinione discutibilissima,e tu cosa mi dici, qual'è il tuo pensiero???
P.S. Io fossi in te manderei i tuoi scatti a qualche rivista specializzata del settore.Se io fossi caporedattore di quella rivista ti assumerei immediatamente!!!Con affetto Fabrizio Faraotti
Sei al solito squisitissimo.
Il problema non è la visibilità.
Credo di essere in Italia quello che pubblica di più su tutte le riviste specializzate.
Music Jazz, Jazzit, Jazz Magazine,Suono, come carta stampata.
In più ho pubblicato in Francia, in America, in Giappone.
Jazzitalia, Allaboutjazz, SoundContest.
Negli ultimi due mesi ho fatto due Mostre molto importanti, una insieme a Pablo Picasso commissionatami dall' assessorato alla cultura di Avellino ed un' altra presso la sede Nazionale della Banca della Campania.
E' di prossima apertura un' altra a Laurino jazz.
Sono mie le foto che vengono utilizzate da tantissimi musicisti per il loro cd o per i loro ufficio stampa.
Quello che mi piacerebbe sarebbe destare curiosità attraverso le foto del francesco truono come persona.
Conoscerlo, scambiare opinioni non solo sulle foto ma su percorsi di vita.
Del perchè di certe scelte e non di altre.
Alla fine io utilizzo le foto come una sorta di " linguaggio comune " per comunicare ma non di fotografia, ma di , ed è quello che mi interessa di più, di esperienza di vita.
Ma forse questo interessa a pochi, chissà
" Pensieri che ogni tanto attraversano la mente "
francesco