Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
aspdev
Ciao, dopo aver usufruito di questo blog in consultazione, posto qualche mia foto dell'ultimo matrimonio e la sottopongo alle vostre critiche.
Grazie a chi vorr� lasciare il proprio feedback

Marco
leone x
QUOTE(aspdev @ Jul 22 2009, 03:14 PM) *
Ciao, dopo aver usufruito di questo blog in consultazione, posto qualche mia foto dell'ultimo matrimonio e la sottopongo alle vostre critiche.
Grazie a chi vorr� lasciare il proprio feedback

Marco

non male ma la terza e l ultimo ritratto sono le migliori....quella notturna non mi piace per niente si vede troppo il flash Pollice.gif
Gufopica
Nel complesso piacevoli..
Sinceramente ti dico la mia...

La prima ha un leggero sfuocato o micromosso che non mi convince cosi come l'inquadratura che schiacci un'poco i protagonisti..

La seconda non mi dispiace un bel momento ripreso con un buon scatto.

La terza a mio avviso la migliore della serie..Peccato per il pezzo di strada sulla destra,ma puoi toglierlo tranquillamente in pp

La quinta forse la meno riuscita,troppo dura la luce del flash e troppo presente.

La sesta un buon primo piano della sposa.

wink.gif
aspdev
QUOTE(Gufopica @ Jul 22 2009, 03:27 PM) *
La prima ha un leggero sfuocato o micromosso che non mi convince cosi come l'inquadratura che schiacci un'poco i protagonisti..

Ti assicuro che � a fuoco e nn ha micromosso ... probabilmente ho creato un pessimo jpg per renderla leggera.

Grazie per i commenti, tutte utilissime indicazioni che aiutano a migliorare ...
continuate, continuate smile.gif
zico53
Oggi vanno tanto le foto glamuor, ma a me queste non dispiacciono. Sarebbe importante invece sapere come si rapportano con i soggetti, nel senso che bisognerebbe sapere se sono frutto di un servizio commerciale o di semplici favori amatoriali. Riflettendo la differenza � tanta. A me capita di regalare foto agli amici e i complimenti si sprecano; ma mi resta il dubbio se le facessi pagare cosa succederebbe.
Il ritratto secondo me � la pi� bella di tutte.
Gufopica
QUOTE(aspdev @ Jul 22 2009, 03:33 PM) *
Ti assicuro che � a fuoco e nn ha micromosso ... probabilmente ho creato un pessimo jpg per renderla leggera.

Grazie per i commenti, tutte utilissime indicazioni che aiutano a migliorare ...
continuate, continuate smile.gif

Ci credo, e ci p�o stare che la compressione abbia creato ci�.
Per il resto poi quel che conta � che piacciano agli interessati.

wink.gif
aproserpio
Complimenti, a me piacciono molto.
Posso sapere che tempo/diaframma hai usato per la foto del riso?
Grazie.
Ciao.
Andrea
aspdev
QUOTE(aproserpio @ Jul 22 2009, 05:27 PM) *
Complimenti, a me piacciono molto.
Posso sapere che tempo/diaframma hai usato per la foto del riso?
Grazie.
Ciao.
Andrea

ISO 400 f4,0 1/60sec
frammentipastello
Per curiosit� ... dove hai scattato ??
mi sembra di conoscere i posti ....
boh

Ciao
aspdev
QUOTE(frammentipastello @ Jul 23 2009, 01:42 PM) *
Per curiosit� ... dove hai scattato ??
mi sembra di conoscere i posti ....
boh

Ciao

San Pietro di Feletto - TV
frammentipastello
annn niente
mi ricordavano i monti berici : )
(va beh che i posti un po si somigliano tutti)

Ciao
michele977
A me piace molto il ritratto della sposa. In alcune si nota troppo il flash IMHO
marce956
Il primo piano � veramente bello
Marcello
RobyMi1
Ciao,

Una buona serie, in alcune come gi� detto il flash � evidente (a me non piace ma pu� essere questione di gusti) e devi curare meglio il dettaglio. Diciamo che hai margini di miglioramento.

Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.