Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesco.tranchina
ho scattato con priorità di tempi a 5/1000... ma avevo paura del mosso!!!! potrei forzare ancora, oppure bastano per dare dinamicità alle pale??? critiche suggerimenti e consigli ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.6 KB
MORENO-P.
sei sicuro che hai scattato 1/5000 di secondo? visto l'alta velocità di scatto, credo che le pale dovrebbero essere immobili. ciao Moreno
francesco.tranchina
QUOTE(MORENO-P. @ Jul 22 2009, 07:15 PM) *
sei sicuro che hai scattato 1/5000 di secondo? visto l'alta velocità di scatto, credo che le pale dovrebbero essere immobili. ciao Moreno

5/1000
sdhet
5/1000 ?

1/200 volevi dire!!!

Anche perchè dagli exif si legge questo!

Comunque come dinamicità, nella seconda mi sembra molto buona... non so se si pùò miglioraere o no... prova!!! smile.gif
Hop-Frog
5/1000? Cioè 1/200???
MORENO-P.
ops ho letto male rolleyes.gif quindi sarebbe 1/200 ciao Moreno
scini
rolleyes.gif
francesco.tranchina
QUOTE(lori81 @ Jul 22 2009, 07:23 PM) *
5/1000 ?

1/200 volevi dire!!!

Anche perchè dagli exif si legge questo!

Comunque come dinamicità, nella seconda mi sembra molto buona... non so se si pùò miglioraere o no... prova!!! smile.gif

QUOTE(Hop-Frog @ Jul 22 2009, 07:24 PM) *
5/1000? Cioè 1/200???

ah....
francesco.tranchina
84 visite e l'unica cosa è il fatto che abbia scritto 5/1000 e non 1/200??? mi interesserebbe sapere se ho sbagliato in qualcosa... grazie ancora
sermi
Ciao, diciamo che lo scatto non è molto tecnico.. c'è poco da fare! Se non potevi zoomare di più l'inquadratura è quella.
Potevi osare magari un panning mentre si alzava per dare l'idea del movimento ma non so a che velocità si alzi un elicottero.
Magari un taglio verticale avrebbe dato più interesse alla composizione, però è tutto da vedere.

..ripeto, non c'è molto da fare in questi casi, con l'elicottero fermo a terra o a mezz'aria!

Saluti smile.gif
francesco.tranchina
QUOTE(sermi @ Jul 23 2009, 07:18 PM) *
Ciao, diciamo che lo scatto non è molto tecnico.. c'è poco da fare! Se non potevi zoomare di più l'inquadratura è quella.
Potevi osare magari un panning mentre si alzava per dare l'idea del movimento ma non so a che velocità si alzi un elicottero.
Magari un taglio verticale avrebbe dato più interesse alla composizione, però è tutto da vedere.

..ripeto, non c'è molto da fare in questi casi, con l'elicottero fermo a terra o a mezz'aria!

Saluti smile.gif

grazie mille... proverò.. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.