grazie dei suggerimenti.
Personalmente c sono parecchie cose che non mi piacciono, ma per essere il primo tentativo sono discretamente soddisfatto.
Lo sfondo non piace nemmeno a me, � semplicemente il muro della mia cucina, ma non sapevo come crearne uno pi� adatto.
Magari un flash con gelatina calda sullo sfondo?
La base d'appoggio � la cerata che ho permanentemente sul tavolo, anche qui avrei potuto trovare una soluzione migliore.... magari una base bianca mi avrebbe aiutato a rendere pi� leggibili le capsule?
Per la capsuline ho usato un pannello posteriormente di 3/4 in alto a dx, ma facendo il montaggio mi sono subito accorto che manca luce... forse avrei dovuto fotografarle togliendo la macchinetta e mettendo un pannellino anche a sx per illuminarle meglio?
Poi non mi piace il riflesso irregolare sulla leva in metallo in alto, il fatto che si specchi sulla cromatura del beccuccio (se me ne fossi accorto subito avrei fatto uno scatto con la leva sollevata...).
E poi mi piacerebbe se il riflesso bianco sul bordo posteriore continuasse fino al fondo, invece di fermarsi sulla parte arrotondata...
Quante cose da tenere sotto controllo!
Per� � stato divertente!