QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Jul 24 2009, 01:42 PM)

Ti dirò in tutta onestà, desideravo tantissimo ascoltare e chiaramente fotografare Sandoval.
Purtroppo quando mi coinvolgo emotivamente perdo letteralmente il lume della ragione.
Mi ero fatto un sacco di raccomandazioni di stare tranquillo, ma non ci sono riuscito.
Già dal sound check sono andato fuori di testa.
francesco
Ps
Ho notato un peggioramento delle immagini postate on line.
Le vedo sul Imac belle nitide, una volta on line mi pare che manchino di " mordente ".
Forse sbaglio in qualcosa ?
Non lo dire a me.... da quando ho saputo che veniva Sandoval in Puglia, già da maggio sono andato letteralmente in fibrillazione.
E' uno di quei personaggi che MAI avrei pensato di poter almeno ascoltare e vedere live. Da maggio non aspettavo che questa serata. Da me ce ne sono moltissime altre ancora, ma questa per me, emotivamente parlando, è la clou di questa estate Jazz 2009.
Addirittura ci sono stati momenti in cui mi sono fermato e non riuscivo quasi più a muovermi. Ad esempio quando ha suonato "A mis abuelos" un brano dedicato ai suoi genitori, di una passionalità struggente.... non ho proprio parole, ma d'altro canto è logico, questa musica mi coinvolge troppo emotivamente per cui commenti più "tecnici" potranno essere espressi da persone un attimino più distaccate.
p.s.
purtroppo riducendo in questa maniera le immagini (giustamente) la compressione jpeg, toglie molto all'immagine che altrimenti stampata in giusta dimensione risulterebbe da URLO!!!!
Sapessi che differenza c'è nel visualizzare certe immagini sul mio Eizo...... un altro pianeta, per usare un termine più appropriato alla situazione UN'ALTRA MUSICA!!!

byezzzz