Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Mi sono arrivati i nuovi bracci flash interamente in fibra di carbonio, perno con oring e clip ferma bracci con doppia molla di ritegno.

Sono leggerissimi, la configurazione come da foto pesa solamente 460 grammi (2 bracci da 30cm 3 clip e 2 terminali), solo il braccio singolo galleggia.

Dalle prove che ho effettuato sia in acqua che fuori dall'acqua, dove posizioni il flash ci rimane, senza spostarsi dovuto al peso od ad un brusco movimento.

Finalmente ora ho dei bracci come si deve, con quelli che avevo prima ci litigavo di continuo.

per info del produttore in privato......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
davide.lomagno
QUOTE(masmaz @ Jul 24 2009, 06:12 PM) *
Mi sono arrivati i nuovi bracci flash interamente in fibra di carbonio, perno con oring e clip ferma bracci con doppia molla di ritegno.

Sono leggerissimi, la configurazione come da foto pesa solamente 460 grammi (2 bracci da 30cm 3 clip e 2 terminali), solo il braccio singolo galleggia.

Dalle prove che ho effettuato sia in acqua che fuori dall'acqua, dove posizioni il flash ci rimane, senza spostarsi dovuto al peso od ad un brusco movimento.

Finalmente ora ho dei bracci come si deve, con quelli che avevo prima ci litigavo di continuo.

per info del produttore in privato......

Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Ingrandimento full detail : 2 MB

sono quelli di Mikitech,li ha rilevati da Sanfelice...se me lo dicevi,ne ho un fascio che non uso piu'......
Gennaro Ciavarella
e già anche io li avevo modificati con l'innesto dell'oring in gomma ed ora li uso con la mia seacam

mentre le clip sono una versione semplificata degli ulcs, ikelite, and so on
Massimo Mazzitelli
Ma si sicuramente lui oltre agli oblò di Sanfelice ha acquisito altre cose.... che poi non è altro che un tubo di carbonio con 2 sfere di testa , le clip sono quelle standard.....

Però sono bellissimi... :-)
AlessandroPagano
L'unica cosa che non condivido è il prezzo.

Da quando posseggo i TLC e ho aggiunto i "cloni" comprati per poche decine di Euro ho raggiunto la pace dei sensi.

Ciao
Alex
davide.lomagno
se a qualcuno interessa,ho ancora un po' di "ciarpame"carbolight(bracci,attacchi,sfere...)che mi pigliano solo del posto....ora uso i SeaArm VII,e mi ci trovo bene.Ciao

Gennaro Ciavarella
mi toccherà venire a Portofino da Mas e organizzare un incontro così ti tolgo un pò di ciarpame rolleyes.gif
davide.lomagno
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 27 2009, 04:43 PM) *
mi toccherà venire a Portofino da Mas e organizzare un incontro così ti tolgo un pò di ciarpame rolleyes.gif

yess....ma sbrigati che il 14 agosto parto per Yambu... laugh.gif
Massimo Mazzitelli
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 27 2009, 04:43 PM) *

sarebbe ora..... anche perchè dobbiamo preparare le foto del prossimo calendario in quanto lo vorrei fare tutto mediterraneo.....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.